Moderatori: MrCilindro, Mari
guazzo21 ha scritto:...SPARA 6 O 7 CA**ATE IN QUESTO TOPIC....
son curioso di vedere cosa ti hanno preparato per i 4000 messaggi....
Mony76 ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
4000!!!
....e poi mi chiedo come fai??? Dovrei licenziarmi io per raggiungerti!!! Complimenti!!! Ma ogni tanto lavori???
Peter ha scritto:a Fla' e dicce sta quinta caxxata
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:a Fla' e dicce sta quinta caxxata
Veramente ne ho già dette 5.....
Cmq se vuoi dico la 6°......
Grazie allo zio Peter mi sono fatto una figona stratosferica.....con 2 occhi da husky
JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:a Fla' e dicce sta quinta caxxata
Veramente ne ho già dette 5.....
Cmq se vuoi dico la 6°......
Grazie allo zio Peter mi sono fatto una figona stratosferica.....con 2 occhi da husky
Guarda che alcuni husky hanno gli occhi uno differente dall'altro
guazzo21 ha scritto:ma il tuo titolo "nobiliare" GRAN BAZAR ecc.. è rimasto lo stesso????
sono delusissimo... ti avevo lanciato la volata solo per vedere quali titolo mi sarebbe spettato nel 2025 quando sarei arrivato a 4000...e invece nulla...UFF!
MrCilindro ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma il tuo titolo "nobiliare" GRAN BAZAR ecc.. è rimasto lo stesso????
sono delusissimo... ti avevo lanciato la volata solo per vedere quali titolo mi sarebbe spettato nel 2025 quando sarei arrivato a 4000...e invece nulla...UFF!
non l'avevo variatoooo
sorpresaaaaa!!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti