Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
wondermax ha scritto:Ma vai in bici?Mony76 ha scritto:wondermax ha scritto:http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2005/presentazione/default.shtml
Grazie mille!!
Mony76 ha scritto:wondermax ha scritto:Ma vai in bici?Mony76 ha scritto:wondermax ha scritto:http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2005/presentazione/default.shtml
Grazie mille!!
son troppo polentona per andarci.....
Diciamo che è il mio sport preferito da guardare....
Tutti gli anni in sto periodo dallo sbrusio del giro rispolvero la bici... ci vado per due settimane... ma poi.... uffffi..... mi stanco.....
Faccio spinning.... (e sinceramente non so come faccio a tener botta!!)....
azoth ha scritto:bene ragazze (mony e maestrina) quest'anno rispolvero anche io il mio mezzo e si va tutti insieme!!!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:bene ragazze (mony e maestrina) quest'anno rispolvero anche io il mio mezzo e si va tutti insieme!!!
...si ma non vale!!..tu sei un "mezzo" professionista...poi va a finire che ci abbandoni chissà dove???...
..Mony x la benzina provvedi tu vero!!!???
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:bene ragazze (mony e maestrina) quest'anno rispolvero anche io il mio mezzo e si va tutti insieme!!!
...si ma non vale!!..tu sei un "mezzo" professionista...poi va a finire che ci abbandoni chissà dove???...
Tranquilla.... al massimo noi ci fermiamo al bar a bere qualcosa e lo aspettiamo.....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:bene ragazze (mony e maestrina) quest'anno rispolvero anche io il mio mezzo e si va tutti insieme!!!
Tranquilla.... al massimo noi ci fermiamo al bar a bere qualcosa e lo aspettiamo.....
non preoccupatevi ... il mio mezzo è completamente fermo da 2 anni e a parte il 2000 e praticamente fermo dal lontato '93 (be' oddio il mezzo non è sempre quello) ... non so se capite si parla anocra del secolo scorso!!!
Cencina ha scritto:Che cosa c'è da guardare, il giro passa da Firenze?
Fa tappa nelle vicinanze??
Fatemi sapere xkè mi devo organizzare!!!!
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Che cosa c'è da guardare, il giro passa da Firenze?
Si, si... bisogna che ci organizziamo perchè mi sa che se voglio vederlo devo venire dalle vostre parti!!!!!
Quest'anno ha deciso di schivarmi.... già.... quindi o Firenze o Marina di Ravenna.....
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Che cosa c'è da guardare, il giro passa da Firenze?
Si, si... bisogna che ci organizziamo perchè mi sa che se voglio vederlo devo venire dalle vostre parti!!!!!
Quest'anno ha deciso di schivarmi.... già.... quindi o Firenze o Marina di Ravenna.....
Infatti dalla cartina si vede che tocca Firenze xò pensavo che a andarci sopra si visualizzasse la tappa!!!
E se decidi di venire dalle mie parti dimmelo che ci mettiamo d'accordo!!!
Mony76 ha scritto:13 Venerdì 6ª tappa
VITERBO - MARINA DI GROSSETO 154 KM
14 Sabato 7ª tappa
GROSSETO - PISTOIA 205 KM
15 Domenica 8ª tappa
LAMPORECCHIO - FIRENZE (cronometro induviduale) 41,500 KM
16 Lunedì 9ª tappa
FIRENZE - RAVENNA 139 KM
Mony76 ha scritto:A me piacerebbero di più quelle sulle Alpi.....
mi fan ricordare la grinta che aveva il pirata!!
Ma speriamo in Cunego.... Forza Damianoooo!!!!!!
Facci vedere la grinta... che hai!!!!! E lascia perdere Simoni... tze tze.... ormai non ce la fa più.... tze tze.... TU SEI UN CAMPIONEEE!!!
Cencina ha scritto:Vabè sicuramente la Firenze-Ravenna potrà essere agguerrita ma nn è certo da paragonare alle battaglie alpine.....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:A me piacerebbero di più quelle sulle Alpi.....
mi fan ricordare la grinta che aveva il pirata!!
Ma speriamo in Cunego.... Forza Damianoooo!!!!!!
Facci vedere la grinta... che hai!!!!! E lascia perdere Simoni... tze tze.... ormai non ce la fa più.... tze tze.... TU SEI UN CAMPIONEEE!!!
anche perchè quest'anno corrono in squadre diverse ...
però tieni presente che nella tappa da firenze-ravenna ci sarà molta battaglia ...
... e cmq da quando non c'è più Bugno e Marco non riesco più ad emozionarmi ... sono stati gli unici 2 corridori che mi hanno davvero regalato emozioni ...
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:13 Venerdì 6ª tappa
VITERBO - MARINA DI GROSSETO 154 KM
14 Sabato 7ª tappa
GROSSETO - PISTOIA 205 KM
15 Domenica 8ª tappa
LAMPORECCHIO - FIRENZE (cronometro induviduale) 41,500 KM
16 Lunedì 9ª tappa
FIRENZE - RAVENNA 139 KM
Beh guardando ste tappe interessante potrebbe essere la firenze-ravenna...o di dove passeranno? Faranno la consuma e i mandrioli?muraglione?Futa?
Qualcuno ha dei dettagli?
Anche perchè visto che le Alpi son lontane ci possiamo sempre fermare su un passo appenninico!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma nn c'è mica la saeco tra le squadre??????
E' possibile???????
vedrai che c'è sicuramente ... altrimenti simoni cosa fa? ... va a pesca?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma nn c'è mica la saeco tra le squadre??????
E' possibile???????
Guarda che secondo me simoni va a pesca perchè tra le 22 squadre presentate la saeco non è presente.....
Bouygues Telecom (Francia)
Ceramiche Panaria-Navigare (Italia)
Cofidis, le credit par telephone (Francia)
Colombia-Selle Italia (Colombia)
Credit Agricole (Francia)
Davitamon-Lotto (Belgio)
Discovery Channel Pro Cycling Team (USA)
Domina Vacanze (Italia)
Euskaltel (Spagna)
Fassa Bortolo (Italia)
Français Des Jeux (Francia)
Gerolsteiner (Germania)
Illes Balears (Spagna)
Lampre-Caffita (Italia)
Liberty Seguros ? Wuerth Team (Spagna)
Liquigas-Bianchi (Italia)
Phonak Hearing Systems (Svizzera)
Quickstep (Belgio)
Rabobank (Olanda)
Saunier Duval-Prodir (Spagna)
T-Mobile Team (Germania)
Team CSC (Danimarca)
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma nn c'è mica la saeco tra le squadre??????
E' possibile???????
Guarda che secondo me simoni va a pesca perchè tra le 22 squadre presentate la saeco non è presente.....
Bouygues Telecom (Francia)
Ceramiche Panaria-Navigare (Italia)
Cofidis, le credit par telephone (Francia)
Colombia-Selle Italia (Colombia)
Credit Agricole (Francia)
Davitamon-Lotto (Belgio)
Discovery Channel Pro Cycling Team (USA)
Domina Vacanze (Italia)
Euskaltel (Spagna)
Fassa Bortolo (Italia)
Français Des Jeux (Francia)
Gerolsteiner (Germania)
Illes Balears (Spagna)
Lampre-Caffita (Italia)
Liberty Seguros ? Wuerth Team (Spagna)
Liquigas-Bianchi (Italia)
Phonak Hearing Systems (Svizzera)
Quickstep (Belgio)
Rabobank (Olanda)
Saunier Duval-Prodir (Spagna)
T-Mobile Team (Germania)
Team CSC (Danimarca)
Mony76 ha scritto:Comunicato stampa: 1/10/2004
Definita la fusione Lampre e Saeco nel 2005
Nasce un nuovo grande team per il "Pro Tour"
Nella giornata di giovedì 30 settembre 2004 è stato raggiunto l'accordo per la creazione di un nuovo gruppo sportivo professionistico a partire dalla stagione 2005.
L'intesa tra i presidenti dei due team, Sergio Zappella ed Emanuele Galbusera, prevede che l'organico guidato dai team manager Giuseppe Saronni e Claudio Corti sia formato dai migliori atleti attualmente inseriti nelle rispettive squadre, come Damiano Cunego (vincitore del Giro d'Italia 2004), Gilberto Simoni e Igor Astarloa.
Il nuovo gruppo sportivo si prefigge di assumere un ruolo di primo piano nell'ambito della nuova formula proposta dall'Uci (Uci Pro-Tour) per la prossima stagione.
Maggiori dettagli sulla composizione dell'organico, dei quadri sociali e dirigenziali e sulla denominazione ufficiale della nuova formazione saranno forniti nei prossimi giorni,in un apposito incontro con la stampa.
Quindi sono nella Lampre-Caffita...... se non sbaglio.... mmmm..... interessante..... nuova squadra.... e sono insieme da quel che sembra....
Peter ha scritto:Firenze-Ravenna deve essere bella
Mony76 ha scritto:Peter ha scritto:Firenze-Ravenna deve essere bella
.... ci vogliono le Alpi per far sognare la genteeee!!!
CONFERMO
Gli scalatori son quelli che si fanno il mazzo più grande di tutti e quelli che fanno esultare!!!!
Prendi un Petacchi... ok... bravo, nn ho niente da dire..... ma un velocista non potrà mai affascinare come uno scalatore....
A chi piace il giro e il cilcismo si entusiasma anche per le tappe di pianura. e vedere sprintare Petacchi è sempre uno spettacolo.
chiaramente il vero giro è quello delle Alpi...
VAI CUNEGO!!!
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Peter ha scritto:Firenze-Ravenna deve essere bella
.... ci vogliono le Alpi per far sognare la genteeee!!!
CONFERMO
Gli scalatori son quelli che si fanno il mazzo più grande di tutti e quelli che fanno esultare!!!!
Prendi un Petacchi... ok... bravo, nn ho niente da dire..... ma un velocista non potrà mai affascinare come uno scalatore....
A chi piace il giro e il cilcismo si entusiasma anche per le tappe di pianura. e vedere sprintare Petacchi è sempre uno spettacolo.
chiaramente il vero giro è quello delle Alpi...
VAI CUNEGO!!!
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:PROPOSTA
Andre.. perkè non vai a cagare?!
adesso che mi ci fai pensare, mi sento un po' la pancia gonfia ... quasi quasi cambio ufficio
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:PROPOSTA
Andre.. perkè non vai a cagare?!
adesso che mi ci fai pensare, mi sento un po' la pancia gonfia ... quasi quasi cambio ufficio
Nel mentre pensa a Dani... ti giuro che funziona!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti