Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Zunflaz ha scritto:Bravi....e così che si parla, pace amore fratellanza e obbiettività
Complimenti
unbacioperte ha scritto:Ti do pienamente ragione, ma non si può sempre vincere. Alla fin fine siamo arrivati tra le migliori 8 europee, e se c'è anche il Liverpool, un motivo ci sarà....non mi sembrano poi così tristi e soprattutto hanno una difesa veramente solida. Noi abbiamo corso poco e non avevamo un leader in campo. Nedved ha risentito troppo degli infortuni e non è + tornato il leader della squadra.
Salvo solo la difesa e Emerson che come sempre si è dato da fare come un dannato.
Un'ultima cosa....ma il guardalinee cosa si era fumato? Ha segnalato 4-5 fuorigioco assurdi.....e anche l'arbitro nn fischiava molto....mah...
Preferivo la Champions e mi dovrò accontentare dello Scudetto.
Ora tiferò per il Milan.
unbacioperte ha scritto:Ti do pienamente ragione, ma non si può sempre vincere. Alla fin fine siamo arrivati tra le migliori 8 europee, e se c'è anche il Liverpool, un motivo ci sarà....non mi sembrano poi così tristi e soprattutto hanno una difesa veramente solida. Noi abbiamo corso poco e non avevamo un leader in campo. Nedved ha risentito troppo degli infortuni e non è + tornato il leader della squadra.
Salvo solo la difesa e Emerson che come sempre si è dato da fare come un dannato.
Un'ultima cosa....ma il guardalinee cosa si era fumato? Ha segnalato 4-5 fuorigioco assurdi.....e anche l'arbitro nn fischiava molto....mah...
Ora tiferò per il Milan.
unbacioperte ha scritto:Si si sono obiettivo anche nel dire che se ti becco di in.........lo a sangue per l'augurio che ci hai fatto nell'altro Topic......(Vincerete la Champions)
guazzo21 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ti do pienamente ragione, ma non si può sempre vincere. Alla fin fine siamo arrivati tra le migliori 8 europee, e se c'è anche il Liverpool, un motivo ci sarà....non mi sembrano poi così tristi e soprattutto hanno una difesa veramente solida. Noi abbiamo corso poco e non avevamo un leader in campo. Nedved ha risentito troppo degli infortuni e non è + tornato il leader della squadra.
Ora tiferò per il Milan.
secondo me solo zambrotta e cannavaro all'altezza.
e zalayeta per l'impegno. è uno dei pochi che non si risparmia mai...
riguardo al 90% della squadra ho paura che siamo un pò fuori condizione...e questo mi fà paura anche per il campionato...
MB ha scritto:A me non interessa niente però dando un giudizio sulla partita da "esterno" (non tifoso) penso proprio che Dani ha ragione nel dira che la Juve ha una serie di giocatori "cotti" o completamente fuori condizione. Giocando in queste condizioni secondo me sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto (il Milan lo vedo più in palla).
unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:A me non interessa niente però dando un giudizio sulla partita da "esterno" (non tifoso) penso proprio che Dani ha ragione nel dira che la Juve ha una serie di giocatori "cotti" o completamente fuori condizione. Giocando in queste condizioni secondo me sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto (il Milan lo vedo più in palla).
Io la vedo diversamente.
Ha giocatori cotti quando si fanno 3 partite in 7 gg.
Secondo me ora sarà più rilassata e concentrata esclusivamente sul campionato, mentre il Milan a questo punto tenterò a tutti i costi di arrivare in finale.
MB ha scritto:unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:A me non interessa niente però dando un giudizio sulla partita da "esterno" (non tifoso) penso proprio che Dani ha ragione nel dira che la Juve ha una serie di giocatori "cotti" o completamente fuori condizione. Giocando in queste condizioni secondo me sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto (il Milan lo vedo più in palla).
Io la vedo diversamente.
Secondo me ora sarà più rilassata e concentrata esclusivamente sul campionato, mentre il Milan a questo punto tenterò a tutti i costi di arrivare in finale.
Questo può essere, però va considerato anche il fatto che il Milan, come tu hai giustamente fatto notare in altro post, ha 22 giocatori con la G maiuscola e può permettersi di lottare su più fronti.
unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:A me non interessa niente però dando un giudizio sulla partita da "esterno" (non tifoso) penso proprio che Dani ha ragione nel dira che la Juve ha una serie di giocatori "cotti" o completamente fuori condizione. Giocando in queste condizioni secondo me sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto (il Milan lo vedo più in palla).
Io la vedo diversamente.
Questo può essere, però va considerato anche il fatto che il Milan, come tu hai giustamente fatto notare in altro post, ha 22 giocatori con la G maiuscola e può permettersi di lottare su più fronti.
E' vero...però la mente di tutti i 22 secondo me è indirizzata verso la Champions. Sicuramente se ne rendono conto anche loro che il PSV se lo mangiano se vogliono....
Molti milanisti secondo me preferiscono la Champions ad uno scudetto che hanno già vinto.
Anonymous ha scritto:ah...dimenticavo...visto che eri in curva, anzichè in tribuna, non puoi che essere un fallito...
Pensa a lavorare va, anzichè alla Fiorentina...
azoth ha scritto:Sono "tifoso" della Juve ... non credo che ieri sia stata questione di una panchina non degna e delle assenze (sicuramente importanti) ... purtroppo per la squadra che ha quest'anno la juve era impossibile vincere con una squadra come il liverpool, non perchè questo è più forte ma perchè sono fisicamente forti e troppo organizzati in difesa ... questa la juve non ha le capacità di scardinare una difesa come quella ...
guazzo21 ha scritto:Anonymous ha scritto:ah...dimenticavo...visto che eri in curva, anzichè in tribuna, non puoi che essere un fallito...
comunque per queste infmate ci vorrebbe la firma...
così è troppo facile
Anonymous ha scritto:ah...dimenticavo...visto che eri in curva, anzichè in tribuna, non puoi che essere un fallito...
guazzo21 ha scritto:Anonymous ha scritto:ah...dimenticavo...visto che eri in curva, anzichè in tribuna, non puoi che essere un fallito...
comunque per queste infmate ci vorrebbe la firma...
così è troppo facile
Ubriaco_Molesto ha scritto:Anonymous ha scritto:ah...dimenticavo...visto che eri in curva, anzichè in tribuna, non puoi che essere un fallito...
Apparte che se hai un minimo di coraggio ti devi firmare!!
E cmq per tua informazione se 2 abbonamenti per le poltroncine centrali le consideri curva a me stà bene!!!
Peter ha scritto:pero' mi sono buttato via a guardare wrestlemania 21 ti rendi conto a 30 anni ancora mi sganascio a guardare il wrestling!
Peter ha scritto:pero' mi sono buttato via a guardare wrestlemania 21 ti rendi conto a 30 anni ancora mi sganascio a guardare il wrestling!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti