Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
unbacioperte ha scritto:Devo fare 2 regali a 2 mie colleghe....suggerimenti??
guazzo21 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Devo fare 2 regali a 2 mie colleghe....suggerimenti??
dai due colpi a entrambe...vedrai che non disdegnano...
Cencina ha scritto:Unba parliamo seriamente: per quale ricorrenza?
sei da solo a farlo?cifra da spendere per ciascuna?
azoth ha scritto:alla brutta le palle cinesi così si passa il tempo ... costo < 10 euro
e all'altra concordo con guazzo
unbacioperte ha scritto:Compleanno per entrambe.
Circa €40 a testa
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Compleanno per entrambe.
Circa €40 a testa
hmmmm....mumble mumble.......... ............
cifra bastarda...........mumble mumble........ .....
ci sono dei portafogli molto carini della guess costo circa 40 - 45 euri...li ho visti molto colorati xò se pensi che possano fare al caso di una di loro...
altrimenti....
mumble mumble....
se sono tipe sportive gli potresti fare una t-shirt adidas, puma, hanno prezzi ragionevoli.......
altrimenti.......
.................boh ...vedi se ti possono andare ste due cose altrimenti poi mi ci riscervello un pò!!
unbacioperte ha scritto:Una ha appena comprato un portafoglio su ebay rosa della guess...non sono molto sportive...
Cencina ha scritto:Azz che sfiga........
mmmmmmmmmm..................sto facendo il giro d'Empoli mentalmente per vedere che roba c'è da comprare a sta cifra ma.......o vai su una maglietta o........PROFUMO?se hai la possibilità di informarti sui gusti della tipa!
Mony76 ha scritto:Io prenderei un libro a testa....
Diva ha scritto:gnola leggi il topic su sabato!
unbacioperte ha scritto:E' un'ora che giro su ebay ma non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi....
Care donne pensateci bene, perchè stasera voglio risposte ai miei 2 quesiti...
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:E' un'ora che giro su ebay ma non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi....
Unba però noi un pò di opzioni te le abbiamo messe giù...ma se nn ci dici qualcosa in più sulle due tipe è un pò un problema azzeccare il regalo!!
Quanti anni hanno?...Vivono da sole?...Sono a fighette o abbastanza semplici?Figlie dei fiori?.....dicci qualcosa
unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:E' un'ora che giro su ebay ma non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi....
Unba però noi un pò di opzioni te le abbiamo messe giù...ma se nn ci dici qualcosa in più sulle due tipe è un pò un problema azzeccare il regalo!!
Quanti anni hanno?...Vivono da sole?...Sono a fighette o abbastanza semplici?Figlie dei fiori?.....dicci qualcosa
Si avviano verso i 30.
Una leggermente fighetta convive....
L'altra non fighetta ha il tipo ma vive in casa con la mami...
azoth ha scritto:ok allora alla fighetta una cintura con scritto "CRIMINAL" e all'altra un pigiamino in cotone felpato ...
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:ok allora alla fighetta una cintura con scritto "CRIMINAL" e all'altra un pigiamino in cotone felpato ...
bella idea azoth!!!
Però il pigiamino anche se nn è felpato...si va incontro all'estate....
unbacioperte ha scritto:IDEONA.
E' il comple di tutte e due e fanno la festa insieme.
Allora vado da una e le dico se facciamo il regalo all'altra insieme, e viceversa. In questo modo do i soldi e me ne lavo le mani
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti