Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Io le donne le immagino tutte bionde okki verdi alte 1.75 con 4° di seno e fisico da bagnina.
La sera tutte con mini, canotta e tacchi a spillo.
Aria ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io le donne le immagino tutte bionde okki verdi alte 1.75 con 4° di seno e fisico da bagnina.
...ok...chiamiamo la neuro... è un caso patologico e senza speranza....
unbacioperte ha scritto:Aria ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io le donne le immagino tutte bionde okki verdi alte 1.75 con 4° di seno e fisico da bagnina.
...ok...chiamiamo la neuro... è un caso patologico e senza speranza....
...siete voi le infermiere??
azoth ha scritto:Jim:
l'uomo dai 2 volti
sul lavoro giacca e cravatta
nel tempo libero canotta unta di sugo al pomodoro
porta sempre il perizoma
petto villoso
alto 1,73
piede egizio
Diva ha scritto:Premettendo che GPM, ila, deb, julia, Jim, Peter ed Emi vi ho visti (in foto e dal vivo), descriverò coloro con cui parlo spesso e nn conosco:
fabrik ha scritto:P.S. ma nessuno/a mi immagina a me??? :cry:
Diva ha scritto:
FABRIK:
alto 1,90, capellone ricciolo portato libero e sciolto lungo la schiena, sgardo interessato a tutte le donne che gli passono davanti, corporatura esile, gambe leggermente inclinate e vestito molto rock!!!!!!!!!
Deb ha scritto:In ogni caso...
Unbacioperte: Il nick è proprio da sciupafimmine! stile: ti conquisto a tutti i costi! Me l'ero immaginato sicuramente più basso e meno "alla mano" e invece è uno spettacolo, oltre ad essere uno spilungone. Inutile che ripeta che è uno strafigo perché già dichiarato in altri post!
FACCIO PAUSA E LAVORO UN PO'...
[continua....]
Emi ha scritto:rieccomi... stavo uscendo dimenticandomi quel simpaticone di ANDREA!!!
ve lo descrivo rapidamente....
alto 1.55 scogliosi (inclinazione CHIARAMENTE verso sX e peter mi capisce! ) capello lungo e rosso
rado.. diciamo che saranno 350 360 capelli in tutto...
camicia sempre bianca e sempre scollata sino al primo lardello (lui è cicciotto)
sudore anche mentre va a sciare.... catenone in oro CROCEFISSO oramai diventato una cosa unica con il suo foltissimo pelo... (ne ha anche sulla schiena.. ed al mare tutti vogliono fare una foto con lui...tipo allo ZOO)
cambe a doppia parentesi
cioè una a x e l'altra a parentesi.. mimo.... ( ( ..... sa fare le curve solo da un verso con gli sci!
poi occhi azzurri... si
quando mette le lenti colorate altrimenti.. occhiali fondo di bottiglia e sotto due occhi color... C.cc. NUTELLA,,,
lentiggini ovunque... d'estate è nero ma di quelle ..altro che abbronzatura..
simpaticissimo!!!! si
nel dare i BIDONI a chiunque ci infila sempre un po di umorismo!!
ciao andre!! te lo dovevo...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti