Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:Ho vestito il Berlusca con il completino sadomaso rosso.... e la parrucca gialla..... ahahahah...... devo dire che è più bello del solito!!!!
Andrea ha scritto:spettacolare quella della macchina innevata!!!!!!
spero che non mi capiti mai!!!
Mony76 ha scritto:Andrea ha scritto:spettacolare quella della macchina innevata!!!!!!
spero che non mi capiti mai!!!
Cavolo.... bisogna essere storditi parecchioooo!!!!
Io dopo mezz'ora che pulisco la macchina di un altro... come minimo me ne sto a casa dal lavoro incavolata nera......
Mony76 ha scritto:Andrea ha scritto:vero! l'ho vestito nei modi peggiori!!! cmq ke schifo il pistulino (!)!!!!
non pensavo venisse via pure quel cosino nero che lo ricopriva!!
Blèèèè!!!! Che schifoooo!!
unbacioperte ha scritto:Avrei un sacco di power point che fanno sbragare dal ridere....
Peter ha scritto:due vecchini a cui uno gli e' venuto una trombosi(trombo) si incontrano........
-Allora Gino come si va,come mai tu tieni la bocca storta?
-eh un trombo........
-icche' c'entra anche io un trombo ma un fo mica codesti versi
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol:
...è bellissimo.... ecco come trovare il modo di ridere al lunedì mattina!!!
Hai provato a vestire il berlusca???
Hi hi hi.... troppo da ridere!!!!
Peter ha scritto:due vecchini a cui uno gli e' venuto una trombosi(trombo) si incontrano........
-Allora Gino come si va,come mai tu tieni la bocca storta?
-eh un trombo........
-icche' c'entra anche io un trombo ma un fo mica codesti versi
caramella ha scritto:unbacioperte ha scritto:Sapete che gli esseri umani quando vengono cremati e messi nel forno spesso scoppiano, ma le donne rischiano di meno......e sapete perchè?
PERCHE'
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:unbacioperte ha scritto:Sapete che gli esseri umani quando vengono cremati e messi nel forno spesso scoppiano, ma le donne rischiano di meno......e sapete perchè?
PERCHE'
perchè hanno il taglio in mezzo....
come le castagne...
ehi UNBA te l'ho rovinata????
ho aspettato un pò ma ho visto che non rispondevi...
unbacioperte ha scritto:Attenzione alla tendinite da mouse
Uso del mouse
Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse può provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso.
Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse.
Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse :
MOUSETEST: Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto SINISTRA, trascinarla verso la J.
Z smettila di non fare un cazz0 e torna al lavoro!!!!! J
unbacioperte ha scritto:Attenzione alla tendinite da mouse
Uso del mouse
Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse può provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso.
Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse.
Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse :
MOUSETEST: Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto SINISTRA, trascinarla verso la J.
Z smettila di non fare un cazz0 e torna al lavoro!!!!! J
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti