Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
caramella ha scritto::lol: ....ebbene si....siamo abbastanza imbranate....però se qualcuno ci dice come si fà possiamo imparare.....o no???
Cencina ha scritto:caramella ha scritto::lol: ....ebbene si....siamo abbastanza imbranate....però se qualcuno ci dice come si fà possiamo imparare.....o no???
...a me me lo hanno già detto come si fa..... ... ...a dir la verità xò nn c'ho mai provato.....guarda voglio fare la fenomena...stasera ci si prova eh???!!!!
Mony76 ha scritto:RAGAZZI.....
gnolA ha scritto:cil, ma volevi scrivere colUmbia o colOmbia? e che tipo di powder?!??
gnolA ha scritto:cil, ma volevi scrivere colUmbia o colOmbia? e che tipo di powder?!??
MrCilindro ha scritto:gnolA ha scritto:cil, ma volevi scrivere colUmbia o colOmbia? e che tipo di powder?!??
di neve c'è nè una sola......
le altre sono banali imitazioniiii....
e non danno la stessa soddisfazione nel lungo periodoooo....
quindi io opterei per ColUUUUmbia....
uno chalet
uno elicottero
uno letto
uno camino acceso nel doposnow
uno metro di fresca
uno montagna tutta per noi
uno settimana di follia
uno .......
ahhhhh mi sono dimenticato
uno scaffale pieno di ottimo vino.....
Cencina ha scritto:Allora è ufficiale....stasera caramella va a prendere le foto... ci sbattezzeremo un pò ma vedremo quello che si riesce a fare.....
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:Allora è ufficiale....stasera caramella va a prendere le foto... ci sbattezzeremo un pò ma vedremo quello che si riesce a fare.....
.... non vedo l'ora sia domattina x vederle!!!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:Allora è ufficiale....stasera caramella va a prendere le foto... ci sbattezzeremo un pò ma vedremo quello che si riesce a fare.....
.... non vedo l'ora sia domattina x vederle!!!!!
Pure ioo....
Me le mandate pure via mail...
Cencina ha scritto:ok ok stasera vediamo cosa siam capaci di fare...!!!
Cencina ha scritto::cry:
Appena ho 5 minuti chiamo il fotografo...mi deve delle spiegazioni sto testa di m....a vedrai nn ha fatto l'attivazione on line....
Se ho tempo e mi riesce le scannerizzo e vedo se nel pomeriggio ce la faccio a metterle su...
NN E' NE' COLPA MIA NE' TANTOMENO DI CARAMELLA!!!
Cencina ha scritto:COMUNQUE SONO FOTO STUPENDEEEE!!!!
SIAMO TUTTI BELLISSIMISSIMISSIMI!!!!!!!
OHI OHI CHE PATIRE....STO ASPETTANDO CHE IL CAPO SI LEVI DI TORNO COSI' LA MIA COLLEGA MI SPIEGA COME SI FA A SCANNERIZZARE......
GNAMOOOOO!!!!VI LEVATE DI TORNOOOOOOOOOOOOO!!!!!
caramella ha scritto:Cencina ha scritto:COMUNQUE SONO FOTO STUPENDEEEE!!!!
OHI OHI CHE PATIRE....STO ASPETTANDO CHE IL CAPO SI LEVI DI TORNO COSI' LA MIA COLLEGA MI SPIEGA COME SI FA A SCANNERIZZARE......
allora Cencina l'hai buttato fuori o no????!!!!!!
'gnamo che non ce la fò piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto: ...che ansia ragazzeeeeee!!!!!!!!!!!! ... mi raccomando io le voglio anche x e-mail!!!.. acc. io alle 12:00 vado via po i non rientro più fino alle 15:30/16:00...
...forza stellinaaaa!!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Cencina ha scritto:COMUNQUE SONO FOTO STUPENDEEEE!!!!
allora Cencina l'hai buttato fuori o no????!!!!!!
'gnamo che non ce la fò piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
...che ansia ragazzeeeeee!!!!!!!!!!!! ... mi raccomando io le voglio anche x e-mail!!!.. acc. io alle 12:00 vado via po i non rientro più fino alle 15:30/16:00...
...forza stellinaaaa!!!!!!!!!!
Cencina ha scritto:caramella ha scritto::roll: la cencina non è sul forum.......STARA' FORSE SCANNERIZZANDO???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai Cencinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..ci sono ci sono....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti