Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MOSE ha scritto:unbacioperte ha scritto:Si aprono le scommesse....chi sarà il Papa?
Puntata minima € 5
Impossibile Umba Papa....odio la Chiesa....
TI QUOTO IN PIENO
Bozo ha scritto:RAZZINGHER
gasgas ha scritto:Ma io mi domando e dico, ma se a uno non gliene importa niente del papa, ma perchè per tv non posso guardare niente perchè fanno vedere solo quello?
Deb ha scritto:Speriamo sia un PAPONE anche questo perché ci se n'ha tanto bisogno...
...
Cmq, indipendentemente dal fatto se uno è credente o meno... non vi fa impressione vivere un momento che entrerà diritto diritto nella storia?
Cioè.. quando saremo vecchi magari ci ricorderemo di quando hanno fatto Papa Benedetto XVI e ci ricorderemo di aver vissuto quel momento nel mezzo della quotidianità, parlandone con degli amici su un forum di neve!?
curioso... davvero!
LA storia è nel quotidiano... a volte sfugge anche questo semplice e banale aspetto della vita!
Zunflaz ha scritto:Non è l'evento del Papa a fare la storia....
Almeno per me tutta la mia esistenza è storia, perchè ogni secondo che vivo mi permette di rendere il mondo migliore.
Chiunque mi veda o parli con me avrà una vita migliore dopo aver assaporato la mia Bellezza......
Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Non è l'evento del Papa a fare la storia....
Almeno per me tutta la mia esistenza è storia, perchè ogni secondo che vivo mi permette di rendere il mondo migliore.
Chiunque mi veda o parli con me avrà una vita migliore dopo aver assaporato la mia Bellezza......
quoto....
e aggiungerei intelligenza ..e poi quali erano le altre.. .. non ricordo...
Andrea ha scritto:JOSEPH RATZINGHER
BENEDETTO XVI (sedicesimo, per gli ignoranti )
ma a me un mi garba mia sà...
c'ha dù occhiaie sembre che un dorma da n'a settimana!
Mari ha scritto:Andrea ha scritto:JOSEPH RATZINGHER
BENEDETTO XVI (sedicesimo, per gli ignoranti )
ma a me un mi garba mia sà...
c'ha dù occhiaie sembre che un dorma da n'a settimana!
complimenti a tutti per il rispetto e la maturità dimostrata
Dani_82 ha scritto:ma è anche vero che non si può giudicare una persona dalle occhiaie, ti pare? lasciamogli fare il papa...
MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Quoto!..
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Quoto!..
scusate: ma quale sarebbe l'errore di giovanni paolo II ???
MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Quoto!..
Giovanni Paolo II è stato un Papa molto chiuso da un punto di vista dottrinale, non ha mai voluto affrontare problematiche che in qualche modo devono essere riviste in un ottica più "moderna" ed è rimasto arrocato in posizioni molto conservatrici.
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Quoto!..
Giovanni Paolo II è stato un Papa molto chiuso da un punto di vista dottrinale, non ha mai voluto affrontare problematiche che in qualche modo devono essere riviste in un ottica più "moderna" ed è rimasto arrocato in posizioni molto conservatrici.
relativamente a questo concordo. anche se da un altro punto di vista ritengo che sia stato anche molto "moderno" riuscendo a coinvolgere nuovamente i giovani nella chiesa...cosa che si stava perdendo.
A quello che dicono Ratzinger è molto più conservatore...va beh, vedremo...
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Quoto!..
relativamente a questo concordo. anche se da un altro punto di vista ritengo che sia stato anche molto "moderno" riuscendo a coinvolgere nuovamente i giovani nella chiesa...cosa che si stava perdendo.
A quello che dicono Ratzinger è molto più conservatore...va beh, vedremo...
MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Quoto!..
fabrik ha scritto:Per me ci voleva uno giovane, uno figo tipo io avrei fatto papa Costantino!....
Zunflaz ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Devo confessare che Ratzinger non è proprio la persona che speravo fosse eletta Papa, sopratutto perchè penso che continui a perseverare in quello che secondo me è stato l'errore di Giovanni Paolo II, comunque sia non voglio giudicare prima di vederlo all'opera.
Quoto!..
Quindi MB tu vorresti matrimoni Gay?
Cosi' potrai esprimere i tuoi pensieri una volta per tutte senza il timore di essere dilaniato e deriso in pubblico.......ti capisco!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti