Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto:Sono partita venerdì con i miei compagni di merende (m4rk0 e Gnolo) per fare un camp di snowboard con la combriccola di snowgang.com sul comprensorio del Civetta.
Devo dire che l'umore non era di quello + roseo perchè ero convinta che in giorni così primaverili la situazione neve sarebbe stata delle + devastanti --> poca neve e papposa + caldo.
Invece dopo quasi 7 ore di viaggio arriviamo su a bocca aperta con gli occhi spalancati con la neve che scendeva a fiokkoni paesaggio imbiancato e freddo a go-go, tutta la notte ha continuato a nevicare regalandoci un risveglio al mattino di quelli da cartolina con 30 cm di freska pronti per essere sverginati.
Ho fatto powder a manetta sabato e domenica con le lacrime agli occhi dalla felicità trovando una neve di quella soffice e polverosa che mai e poi mai avrei pensato!
Ma il bello era che la presenza della gente era uguale a 0!!!
Eravamo solo noi + qualche sciatore e SOLO NOI ABBIAMO ARATO L'ARABILE!!!
Ringrazio il "sono un (!) Powder" per avermi fatto concludere la mia stagione nella + bella maniera che si possa desiderare!!
Concludo con la speranza che l'anno prossimo sia anche meglio di questo passato!
p.s. Più tardi metterò anche qualche foto.
Gnolo ha scritto:Spettro ha scritto:Bastarda julia
Julia, tutti ti infamano dimenticandosi che c'eravamo anch'io e M4rk0. Ti posso usare come parafulmine durante i temporali?
Bravi ragazzi, trattala male!!!
Gnolo ha scritto:Deb ha scritto:O magari a Spettro interessava di più conoscere la Julietta piuttosto che voi omucoli!
Era palese, ma comprendo perfettamente Spettro: anch'io preferirei Julia a me stesso e a M4rk0.... soprattutto a M4rk0...
Deb ha scritto:Se se... pischella...
attento a come parli... va' che la Julia è la nuova arruolata per la stagione Arranda05!!! Sarà tua coinquilina, bellino!
; )
Deb ha scritto:Se ne riparla... vai...
accetto la sfida. E ricordati che la prossima stagione avrò la tavola nuova... non è un dettaglio!
grrrrr...!
Spettro ha scritto:Deb ha scritto:Se se... pischella...
attento a come parli... va' che la Julia è la nuova arruolata per la stagione Arranda05!!! Sarà tua coinquilina, bellino!
; )
vaia vaia....
PS. La prossima stagione quando vi passerò accanto la neve si scioglierà e vi farò diventare ad entrambe le tutine sbiadite!
Deb ha scritto:In effetti... julia... SEI TREMENDA!!!
Ahahahah... e se non chiedi un aumento di stipendio l'anno prossimo col cavolo che fai 'sta vita, mi sa!
julia ha scritto:sai che t'hai ragione???
mi sa che mi ci vorrà un'aggiustatina sullo stipendio...
Gnolo ha scritto:Maizziga, l'unica cosa che mi dispiace per il prossimo anno Julia è che mi mancherà la companera per tutti le gite fuori porta sulle alpi.
julia ha scritto:Deb ha scritto:In effetti... julia... SEI TREMENDA!!!
Ahahahah... e se non chiedi un aumento di stipendio l'anno prossimo col cavolo che fai 'sta vita, mi sa!
sai che t'hai ragione???
mi sa che mi ci vorrà un'aggiustatina sullo stipendio...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti