Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Anonymous ha scritto:Io ti consiglio il Tonale. Economico e ben accessibile sia dalla toscana che dall'emilia.....Li c'e' il ghiacciaio Presena che offre piste bellissime e skipass economici...![]()
![]()
Bozo ha scritto:Giusto, vai sul sito di Sowgang
hanno le iscrizioni aperte per maggio al Tonale, due giorni a dormire, mangiare e gli skypass, più forse qualcos'altro a 139 eurini
sick_boy ha scritto:Grazie ragazzi, il posto su cui sono + propenso è cervinia ,li non si sbaglia mai !!!!
In val senales comè la storia son belle le piste su al ghiacciaio?????
E il tonale comè non ci sono mai stato ed è molto vicino a casa mia
sick_boy ha scritto:Grazie ragazzi, il posto su cui sono + propenso è cervinia ,li non si sbaglia mai !!!!
unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:Grazie ragazzi, il posto su cui sono + propenso è cervinia ,li non si sbaglia mai !!!!
In Senales sono aperte tutte le piste.
0°C a 2000 m
-8°C a 3200 m
Condizione neve: sui 140 cm
sick_boy ha scritto:naturalmente l ospite ero io![]()
Scusate se rompo ancora come impianti è meglio la val senales o il Tonale???
sick_boy ha scritto:grazie umba anche a me fra i due ispirava + la val senales,pero ho fatto un paio di tel, agli alberghi di maso corto sono tutti pieni![]()
![]()
a quello su a 3200 non ho ancora telefonato , ci provo domattina ma a questo punto dubito molto che ci sia posto e poi non è che mi sconfinferi troppo l idea di dormire a 3200 m ,ho dormito una volta in un rifugio a 3500 e non ho chiuso occhio per due notti a causa dell altitudine.
La mia ragazza oggi a cercato negli alberghi di cervinia e anche li c è il pienone,e se non bastasse le previsioni mettono tempo pessimo per il finesettimana![]()
![]()
fabrik ha scritto:sick_boy ha scritto:grazie umba anche a me fra i due ispirava + la val senales,pero ho fatto un paio di tel, agli alberghi di maso corto sono tutti pieni![]()
![]()
a quello su a 3200 non ho ancora telefonato , ci provo domattina ma a questo punto dubito molto che ci sia posto e poi non è che mi sconfinferi troppo l idea di dormire a 3200 m ,ho dormito una volta in un rifugio a 3500 e non ho chiuso occhio per due notti a causa dell altitudine.
La mia ragazza oggi a cercato negli alberghi di cervinia e anche li c è il pienone,e se non bastasse le previsioni mettono tempo pessimo per il finesettimana![]()
![]()
E poi la gente dice che non ci sono soldi e che costa tutto troppo!!!.
Come è possibile che sia tutto pieno a fine aprile??? mah!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti