Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ubriaco_Molesto ha scritto:Quando avevi quella mezza cabina bruciata avete infestato il cimone!!!
gnolA ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Quando avevi quella mezza cabina bruciata avete infestato il cimone!!!
io invece non ho mai sciato così bene all'abetone come quando c'era l'ovo bruciacchiato... piste perfette, neve e manco un cane... bastava riuscire a restare in equilibrio dietro alla motoslitta...
wondermax ha scritto:quoto era uno sci d'altri tempi, con le motoslitte stile Gladiatore....gnolA ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Quando avevi quella mezza cabina bruciata avete infestato il cimone!!!
io invece non ho mai sciato così bene all'abetone come quando c'era l'ovo bruciacchiato... piste perfette, neve e manco un cane... bastava riuscire a restare in equilibrio dietro alla motoslitta...
Diva ha scritto:Sarà.....ma chissà come mai siamo noi ora a mangiarci le mani!!??
Diva ha scritto:Sarà.....ma chissà come mai siamo noi ora a mangiarci le mani!!??
Anonymous ha scritto:Diva ha scritto:Sarà.....ma chissà come mai siamo noi ora a mangiarci le mani!!??
ti do' ragione ma...e' meglio aprire prima,neve permettendo, vista la voglia dopo mesi e mesi di nullafacentismo!!! e dopo un inverno come quest'anno se gli rimangono tre o quattro settimane aperti dopo la chiusura del cimone io ho goduto quando il 20.11.2004 il cimone apri' regalandoci quelle due settimane di fresca che non sono paragonabili a due giornate di adesso
poi tutto non si puo' avere quindi io preferisco sempre il cimone che apre prima![]()
e poi all'abetone gli manca il savoirfair!!
![]()
tie'
infrenzy ha scritto:Io direi W L'appennino che quest'anno come mai ha fatto concorrenza alle alpi come quantita e durata della neve. Abbiamo iniziato presto al Cimone e finiamo tardi all'Abetone!
GRANDE APPENNINO!!!!!!
infrenzy ha scritto:Io direi W L'appennino che quest'anno come mai ha fatto concorrenza alle alpi come quantita e durata della neve. Abbiamo iniziato presto al Cimone e finiamo tardi all'Abetone!
GRANDE APPENNINO!!!!!!
unbacioperte ha scritto:Mah...secondo me voi due "ospiti" siete più imbriachi del Molesto...
Vi sembra il periodo giusto per tirar fuori sto discorso?
Lcombriccolabastarda ha scritto:wondermax ha scritto:quoto era uno sci d'altri tempi, con le motoslitte stile Gladiatore....gnolA ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Quando avevi quella mezza cabina bruciata avete infestato il cimone!!!
E non sai che mega grigliata che ho fatto quella sera....ah non bruciano più come una volta le cabine moderne!!!!![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti