Cannavaro e il suo video...

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Cannavaro e il suo video...

Messaggiodi unbacioperte » 29 apr 2005, 12:19

Che ne pensate?

Secondo me ha venduto lui il video alla Rai, tanto sapeva che non era una sostanza dopante....
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Peter » 29 apr 2005, 12:24

NON E' UNA SOSTANZA NOCIVA,ERA SOLO PER FARE SPETTACOLO IN TV
Peter

Messaggiodi MB » 29 apr 2005, 12:28

Anche io penso che lui sia d'accordo. Comunque non vedo lo scandalo quello che si è visto è la normalità
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi azoth » 29 apr 2005, 12:36

perchè? :roll:
io non so nulla ... :roll:

forse devo rimettermi ad accendere quella "scatola" con scritto "sony" sotto e lasciare spenta la "scatoletta sottile" con scritto "DAEWOO divx"?

:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 29 apr 2005, 14:53

MB ha scritto:Anche io penso che lui sia d'accordo. Comunque non vedo lo scandalo quello che si è visto è la normalità

io non penso sia d'accordo. anche perchè il danno d'immagine c'è.
vedrai che ora le reclami dei formaggini o delli jogurt non gliele fanno fare più.
anche secondo me comunque non c'è nessuno scandalo.
si sa tutti che funziona così.
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi guazzo21 » 29 apr 2005, 14:54

azoth ha scritto:perchè? :roll:
io non so nulla ... :roll:

forse devo rimettermi ad accendere quella "scatola" con scritto "sony" sotto e lasciare spenta la "scatoletta sottile" con scritto "DAEWOO divx"?

:wink:

http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni ... ngcan.html
guazzo21

Messaggiodi Dani_82 » 29 apr 2005, 17:59

è la cosa piu scandalosa che ho visto negli ultimi anni in fatto di giornalismo.. rispondetemi a queste domande per favore..

1) Come è arrivato il filmato a quella trasmissione visto che la videocassetta è di proprietà di Cannavaro che è anche l'autore della stessa?

2)Perchè è arrivata solo ora,dopo 6 anni,alla vigilia dello scontro che decidera la stagione(Milan-Juve)?

3)Perchè tutte le facce dei calciatori sono state schermate e SOLO quella di Cannavaro è stata resa visibile?Perchè la privacy è valsa per Veron (che era nella stanza)e non per Fabio?

4)Che senso ha far vedere il filmato di un calciatore che si inietta una flebo di una sostanza lecita scherzando pure sul doping?

5)Perchè fare vedere il filmato una seconda volta con la faccia di Cannavaro stavolta schermata anch'essa, ammettendo di aver sbagliato la prima volta?

6)Che valore giornalistico dare ad un filmato del genere?
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 29 apr 2005, 18:03

Dani_82 ha scritto:è la cosa piu scandalosa che ho visto negli ultimi anni in fatto di giornalismo.. rispondetemi a queste domande per favore..

1) Come è arrivato il filmato a quella trasmissione visto che la videocassetta è di proprietà di Cannavaro che è anche l'autore della stessa?

2)Perchè è arrivata solo ora,dopo 6 anni,alla vigilia dello scontro che decidera la stagione(Milan-Juve)?

3)Perchè tutte le facce dei calciatori sono state schermate e SOLO quella di Cannavaro è stata resa visibile?Perchè la privacy è valsa per Veron (che era nella stanza)e non per Fabio?

4)Che senso ha far vedere il filmato di un calciatore che si inietta una flebo di una sostanza lecita scherzando pure sul doping?

5)Perchè fare vedere il filmato una seconda volta con la faccia di Cannavaro stavolta schermata anch'essa, ammettendo di aver sbagliato la prima volta?

come ci è arrivata non lo so. il valore giornalistico è quello di dare una visione della realtà dei fatti. ovvero l'abuso di farmaci c'è in ogni squadra. secondo me non è così CONTRO JUVE come la vedi te. e quindi non ci credo al fatto che sia uscita ora solo perchè siamo alla vigilia di juve-milan.
il fatto che non abbiano oscurato cannavaro è una porcata. e penso che sarà punibile anche a termini di legge...
guazzo21

Messaggiodi unbacioperte » 29 apr 2005, 18:35

guazzo21 ha scritto:
Dani_82 ha scritto:è la cosa piu scandalosa che ho visto negli ultimi anni in fatto di giornalismo.. rispondetemi a queste domande per favore..

come ci è arrivata non lo so. il valore giornalistico è quello di dare una visione della realtà dei fatti. ovvero l'abuso di farmaci c'è in ogni squadra. secondo me non è così CONTRO JUVE come la vedi te. e quindi non ci credo al fatto che sia uscita ora solo perchè siamo alla vigilia di juve-milan.
il fatto che non abbiano oscurato cannavaro è una porcata. e penso che sarà punibile anche a termini di legge...

In un contesto pubblico i VIP non devono mai firmare liberatorie per far andare in onda immagini, ma in questo caso penso che sia una situazione diversa....mmmm vedremo.
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Torna a SPORT VARI