![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
azoth ha scritto:da segnalare anche una caduta di uno spagnolo e purtroppo si è fatto parecchio male
Mony76 ha scritto:Si... "grande" McEwen.... ma hai notato le spallate che davano a Velo????![]()
![]()
A Petacchi gli hanno letteralmente chiuso la volata.....![]()
![]()
Mi accontento del 4° posto.....
.....crucco del cavolo!! Per stavolta ti è andata bene.... ma Petacchi questa se la lega.....![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Si... "grande" McEwen.... ma hai notato le spallate che davano a Velo????![]()
![]()
A Petacchi gli hanno letteralmente chiuso la volata.....![]()
![]()
Mi accontento del 4° posto.....
.....crucco del cavolo!! Per stavolta ti è andata bene.... ma Petacchi questa se la lega.....![]()
BE' QUELLO è IL BELLO DELLE VOLATE!!! una qualche spallata e testata ci sta ... ed è anche normale!
Paolo79 ha scritto:Lasciate stare SUPERMARIO!!!!!![]()
![]()
Quanto tappeha vinto lui al giro non l'ha vinte nessuno!!!
MB ha scritto:Mony76 ha scritto:(si... ma è incacabile!!!!)
Scusa l'ignoranza Mony ma cosa vuol dire è incacabile?
Mony76 ha scritto:........mmm... .allora... in italiano corretto non lo so.... ma significa che è un elemento che se la tira parecchio..... e per questo non mi sta tanto simpatico....
MB ha scritto:Mony76 ha scritto:........mmm... .allora... in italiano corretto non lo so.... ma significa che è un elemento che se la tira parecchio..... e per questo non mi sta tanto simpatico....
Insomma un borioso, montato .... si mi ha dato anche a me questa impressione però non conoscendolo di persona non posso giudicare.
azoth ha scritto:Grande SUPERMARIO! ... non è per niente antipatico ... forse se la tira un pochino e forse è un po' troppo VIP, ma è uno che sa essere anche serio. Ho sentito una sua intervista recente a "ma che tempo che fa" e devo dire che ha detto delle cose molto belle, poi ho sentito un'altra sua intervista alla vigilia del giro e gli hanno chiesto cosa pensava di petacchi ed ha detto di nuove cose molto belle e sensate ...
![]()
Oggi si ripete, ma secondo me sarà una tappa più da Bettini o DiLuca
Paolo79 ha scritto:azoth ha scritto:Grande SUPERMARIO! ... non è per niente antipatico ... forse se la tira un pochino e forse è un po' troppo VIP, ma è uno che sa essere anche serio. Ho sentito una sua intervista recente a "ma che tempo che fa" e devo dire che ha detto delle cose molto belle, poi ho sentito un'altra sua intervista alla vigilia del giro e gli hanno chiesto cosa pensava di petacchi ed ha detto di nuove cose molto belle e sensate ...
![]()
Quello che dici è vero.... ha solo l'aria del montato (con quel telaio che si ritrova, come dice la Mony, lo farei anche io).
Petacchi è fortissimo, ma SuperMario era un'altra cosa.... anche se ultimamemte contro Petacchi ha quasi sempre perso!!
Paolo79 ha scritto:azoth ha scritto:Grande SUPERMARIO! ... non è per niente antipatico ... forse se la tira un pochino e forse è un po' troppo VIP, ma è uno che sa essere anche serio. Ho sentito una sua intervista recente a "ma che tempo che fa" e devo dire che ha detto delle cose molto belle, poi ho sentito un'altra sua intervista alla vigilia del giro e gli hanno chiesto cosa pensava di petacchi ed ha detto di nuove cose molto belle e sensate ...
![]()
Quello che dici è vero.... ha solo l'aria del montato (con quel telaio che si ritrova, come dice la Mony, lo farei anche io).
Petacchi è fortissimo, ma SuperMario era un'altra cosa.... anche se ultimamemte contro Petacchi ha quasi sempre perso!!
Mony76 ha scritto:Paolo79 ha scritto:azoth ha scritto:Grande SUPERMARIO! ... non è per niente antipatico ... forse se la tira un pochino e forse è un po' troppo VIP, ma è uno che sa essere anche serio. Ho sentito una sua intervista recente a "ma che tempo che fa" e devo dire che ha detto delle cose molto belle, poi ho sentito un'altra sua intervista alla vigilia del giro e gli hanno chiesto cosa pensava di petacchi ed ha detto di nuove cose molto belle e sensate ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora lo hai notato pure tu!!!
![]()
![]()
![]()
pensavo di essere la sola infoiata.....ma giuro che non pensavo ti prendesse bene pure a te....
![]()
Paolo79 ha scritto:No..... è che con il suo telaio e la sua grande fama.... sarei anche io un po montato!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti