Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
azoth ha scritto:il gruppo di testa è formato da 29 corridori ... tutti i favoriti per la classifica generale finale
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:1° Di Luca
2° Cunego
Ma quanto è bello l'arrivoooo.... favolosooooo.... ho urlato come una mattaaaaaaaaa!!! Bello.... troppo devastanteee!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:1° Di Luca
2° Cunego
Ma quanto è bello l'arrivoooo.... favolosooooo.... ho urlato come una mattaaaaaaaaa!!! Bello.... troppo devastanteee!!!
davvero da brividi ... peccato che bettini sia finito chiuso contro le transenne altrimenti c'era anche lui in quei 30 cm!!!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:1° Di Luca
2° Cunego
davvero da brividi ... peccato che bettini sia finito chiuso contro le transenne altrimenti c'era anche lui in quei 30 cm!!!
Troppo emozionantee!!!!!
Se c'era pure bettini mi sentivano pure in lavorazione!!!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:1° Di Luca
2° Cunego
Troppo emozionantee!!!!!
...bellissima questa telecronaca in diretta!!!!....
..che culoni sti due a guardarsi il giro invece di lavorareee!!!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:1° Di Luca
2° Cunego
Troppo emozionantee!!!!!
...bellissima questa telecronaca in diretta!!!!....
..che culoni sti due a guardarsi il giro invece di lavorareee!!!!
be' io scrivo tutti i giorni l'articolo sul giro d'italia che uscirà sulla gazzetta di modena ... quindi devo per forza vedere la corsa
azoth ha scritto:nel senso che "contiene battuta"?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:nel senso che "contiene battuta"?
Andre... non siamo compresi.... non sanno che stanotte dobbiamo essere in stampa tu con l'articolo e io con le foto!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:nel senso che "contiene battuta"?
Andre... non siamo compresi.... non sanno che stanotte dobbiamo essere in stampa tu con l'articolo e io con le foto!!!
ecco brava! non siamo compresi
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:nel senso che "contiene battuta"?
E la fatica che ho fatto!! Fotografare un 14" non è mica roba da poco.....
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:nel senso che "contiene battuta"?
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:nel senso che "contiene battuta"?
e pensa che io lo guardo sul sito della gazzetta dello sport ... tramite l'adsl!!!!!!
Maestrina ha scritto:
..spero tu abbia fotografato almeno il lato più interessante dei ciclisti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite