Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:ehi azoth visto la tua efficienza come cronista sportivo pensavo che ci avresti commentato anche la giornata di riposo dei vari ciclisti...

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti