Ci ho pensato due giorni prima di scrivere in questo post.
Ogni parola che potrei scrivere non esprimerebbe appieno quello che voglio dire...
Non avevo mai chattato prima di avere a che fare con Appennino Bianco e alla fine mi sono scoperta drogata dai vostri post!
La vera soddisfazione comunque sta nella dualità di uno strumento come questo... scoprire che ognuno di noi poteva benissimo anche fingersi diverso da quello che è realmente... sul web queste cose son più che ricorrenti (infatti la Diva si era presentata con nome fittizio! Avevi paura dell'omo nero, Diva, ex Elena!?? eheheh...). Invece ho avuto il grande piacere di conoscere qualcuno di voi e di apprezzare anche la sincerità dei propri post.
La simpatia è senza dubbio la ricetta vincente di tutta questa gentaccia, ma il vero ingrediente segreto di questa community, a differenza di molte altre, è senza dubbio l'affetto.
Persone come la Julia, Gnolo, Gpm, Cil, Micasa, quel coglione di Spettro, Peter, M4rko, Ciccio, Loresky e il suo eterno vacillare delle sue scelte, Fei, Umba e tutti coloro che conosco di persona... sono esserini SPECIALI!
e l'averli conosciuti mi ha regalato qualcosa (chi più chi meno).
Quindi, un ringraziamento a tutti quanti* è più che doveroso, compreso l'
amministratore silente e l'EMI (che non si è praticamente MAI fatto vivo sul forum perché sempre impegnato in chat!).
Ma soprattutto... un grazie enorme all'Arranda Snowboard Club che ha sponsorizzato il Cimone anche quando le condizioni erano davvero pietose!!! Un bel gruppone di gente ammodino a cui piace surfare, mangiare, sciolinare e bere il vino bonooooO!!! EVVAI ARRANDA SEMPREEEE!!!
*e dico proprio tutti!!! vorrei elencarvi tutti, ma non ho molto tempo!