Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:io per le 21.10 ho paura che arriverò un pò lungo...
ma la birreria è quella dopo l'universale, sulla destra prima della porta, dove la strada si allarga e fa un pò di piazzettina? quella lì in angolo sulla destra?
può darsi che vi raggiunga direttamente lì se vedo che faccio tardi. tanto comunque da viale talenti ci devo passare e vedo se siete lì o no.
altrimenti contatto mosè. è l'unico di cui c'ho il numero.
se arrivo tardi tenetemi due posti (vi ricordo che arriverò guazzamunito...)
bobo ha scritto:vabbè l'antella è firenze........
cmq senno vi raccatto dall'autostrada e poi vi porto in qualche posto sperduto e vi faccio perdere.........
caramella ha scritto:oooooooooooooo...................ma ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ewiwa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..........tra un pò iniziano i preparativi.........................................per la seratona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peter ha scritto:Uzzo,Flavio io vi attendo al meccano'....chiamatemi dopo e ditemi che fate perche' se non venite bisogna che io vi saluti in tutti i modi
Firenze_regna ha scritto:Certo che bella considerazione che ho io...
Io non sono di Firenze? stasera non verrò a cena ma a farvi un saluto mentre state mangiando e bevendo ve lo vengo a fare...
Approposito, mi ricordate come si chiama il locale? disturbo se vengo verso le 10.30?
Firenze_regna ha scritto:Certo che bella considerazione che ho io...
Io non sono di Firenze? stasera non verrò a cena ma a farvi un saluto mentre state mangiando e bevendo ve lo vengo a fare...
Approposito, mi ricordate come si chiama il locale? disturbo se vengo verso le 10.30?
azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Certo che bella considerazione che ho io...
be' mi sembra il minimo che tu venga a salutarci
Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Certo che bella considerazione che ho io...
be' mi sembra il minimo che tu venga a salutarci
Azoth vieni così?
Con le orecchie da topolino?
Peter ha scritto:Uzzo,Flavio io vi attendo al meccano'....chiamatemi dopo e ditemi che fate perche' se non venite bisogna che io vi saluti in tutti i modi
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:Uzzo,Flavio io vi attendo al meccano'....chiamatemi dopo e ditemi che fate perche' se non venite bisogna che io vi saluti in tutti i modi
com'è andata al meccanò?
siam venuti lì ma già era un calvario x il parcheggio...poi visto che la mattina c'era da svegliassi, s'è ripreso la Fi.Pi.Li e ci siamo fiondati a casa...
peccato non avervi salutato a modo...
MOSE ha scritto:MA PETER L'AVETE TROVATO AL MECCANO'???
E LE FOTO DI AZOTH DOV'E' FINITO L'AVETE LASCIATO A FIRENZE???
BELLO BELLO MI SONO DIVERTITO SIETE TUTTI BELLISSIMI!!!
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:MA PETER L'AVETE TROVATO AL MECCANO'???
E LE FOTO DI AZOTH DOV'E' FINITO L'AVETE LASCIATO A FIRENZE???
BELLO BELLO MI SONO DIVERTITO SIETE TUTTI BELLISSIMI!!!
E TU L'HAI RITROVATA LA MACCHINA?????? .. ... all'uscita del Meccanò pensavamo di trovarti a vagare senza meta x Firenze..
Peter lo abbiamo incontrato e devo dire che è stato un grande piacere e una grande sorpresa è un personaggio fantastico in tutti i sensi
Azoth... ... nn ricordo bene... .. ma a casa io e Mony ci siamo arrivate...
Maestrina ha scritto:
Peter lo abbiamo incontrato e devo dire che è stato un grande piacere e una grande sorpresa è un personaggio fantastico in tutti i sensi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti