Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
MOSE ha scritto:LA PIU' BELLA IO E BOBO COME DUE FIDANZATINI
MOSE ha scritto:LA PIU' BELLA IO E BOBO COME DUE FIDANZATINI
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:LA PIU' BELLA IO E BOBO COME DUE FIDANZATINI
bellini i fidanzatini...
bobo ha scritto:la più bella è quella dove ci sono tutte le ragazze.............
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:la più bella è quella dove ci sono tutte le ragazze.............
QUOTO QUESTE DONZELLE SONO UNA PIU' BONA DELL'ALTRA
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:bobo ha scritto:la più bella è quella dove ci sono tutte le ragazze.............
QUOTO QUESTE DONZELLE SONO UNA PIU' BONA DELL'ALTRA
ma io mi riferivo alle ragazze del tavolo accanto....
caramella ha scritto:che bellezza!!!!!!!!!!!!!! guardare queste foto è come rivivere la serata!!!!! ................mi sono proprio divertita!!!!!!!!!!!!!!!
caramella ha scritto:che bellezza!!!!!!!!!!!!!! guardare queste foto è come rivivere la serata!!!!! ................mi sono proprio divertita!!!!!!!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:che bellezza!!!!!!!!!!!!!! guardare queste foto è come rivivere la serata!!!!! ................mi sono proprio divertita!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che si era messa tutta in ghingheri per cilindro...che invece c'ha dato buca...
azoth ha scritto:Comunque ... già dal sito le foto possono essere viste ad una buona risoluzione (clikkando su "apri in dimensione originale) ... se ne volete qualcuna in formato originale (4Mpixel - circa 1,5MB) mi potete mandare un MP indicando il nome della foto e l'indirizzo mail al quale inviarla.
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Comunque ... già dal sito le foto possono essere viste ad una buona risoluzione (clikkando su "apri in dimensione originale) ... se ne volete qualcuna in formato originale (4Mpixel - circa 1,5MB) mi potete mandare un MP indicando il nome della foto e l'indirizzo mail al quale inviarla.
wow che servizio....
al modico costo di ????
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Comunque ... già dal sito le foto possono essere viste ad una buona risoluzione (clikkando su "apri in dimensione originale) ... se ne volete qualcuna in formato originale (4Mpixel - circa 1,5MB) mi potete mandare un MP indicando il nome della foto e l'indirizzo mail al quale inviarla.
wow che servizio....
al modico costo di ????
be' vi arriverà la fattura a casa ...
guazzo21 ha scritto:ma può darsi che ne manchi qualcuna?
tipo quella che ci fece il cameriere???
o io son così rincoglionito che non la vedo?
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma può darsi che ne manchi qualcuna?
sì sì ne mancano, ma quello che non ho postato non sono venute bene ... quella che ha fatto il cameriere è orribile ... era più ubriaco lui della mony ....
Firenze_regna ha scritto:Che coppietta...
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma può darsi che ne manchi qualcuna?
sì sì ne mancano, ma quello che non ho postato non sono venute bene ... quella che ha fatto il cameriere è orribile ... era più ubriaco lui della mony ....
Ubriaco_Molesto ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma può darsi che ne manchi qualcuna?
Impossibile che sia stato più ubriaco della mony avrà usato male lo zoom!!
unbacioperte ha scritto:Ma io in foto c'ho sempre sta faccia da drogato?
Tutte belle le foto!!
Firenze_regna ha scritto:Le foto sono tutte bellissime!
Peccato che io sia presente solo in quella personale...
Ma mi pare che anche te Mony avessi fatto delle foto...dovresti averne una in cui siamo tutti a tavola!
Maestrina ha scritto::lol: bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.. che nostalgia però
Guazzo e Guazza sono bellissimi lei in particolare...
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.. che nostalgia però
Guazzo e Guazza sono bellissimi lei in particolare...
ehi la guazza non ve la porto più eh?!?!?!
tutti i complimenti per lei e niente per me...
azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Non ci riesco a leggere i post di azoth con quella foto lì!!!
Mi fa schiantare dalle risate!!
se vuoi metto quella del presidente ...
bobo ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Non ci riesco a leggere i post di azoth con quella foto lì!!!
che poi il presidente è stato avvistato venerdì sera al meccanò
bobo ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Non ci riesco a leggere i post di azoth con quella foto lì!!!
che poi il presidente è stato avvistato venerdì sera al meccanò
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti