Fantastico!
Grazie CIL!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
MOSE ha scritto:BELLISSIMO AZOTH CAMBIA TUTTA LA MASCHERA WOWWW!!!!
azoth ha scritto:... dovete accedere al profilo tramite il bottone "account", poi quasi in fondo c'è "Abilita opzione X" ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:... dovete accedere al profilo tramite il bottone "account", poi quasi in fondo c'è "Abilita opzione X" ...
![]()
![]()
IO NN CE L'HO!!!
Firenze_regna ha scritto:Ah l'ho trovato!![]()
Ganzissimo! ma come si fa a farlo vedere sul forum?
bobo ha scritto:hhaahhahahaha ma che simpatia............![]()
![]()
![]()
io un ciò nulla........era una presa di c.ulo?
o son troppo di fori io..............
Firenze_regna ha scritto:Ora li vedo anche sul forum! spettacolo questi colori! Cil ma come hai fatto?
bobo ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ora li vedo anche sul forum! spettacolo questi colori! Cil ma come hai fatto?
e ci credo tu vedi questi colori strani..........se tu ce la passi ci si riesce anche noi!
Mony76 ha scritto:Io non trovo niente....![]()
Cencina ha scritto:per me state fumando peso....smettete!!!
!!!!!
andre ma in quale profilo...quello vecchio o quello novo??
apparte che un c'ho da mette la x da PUNTE parti...cmq....
bobo ha scritto:ma prima di andare nel profilo bisogna fumare un pò di roba buona?
è per questo che nn la si vede noi........
azoth ha scritto:mi sta venenedo un dubbio ... forse è abilitato solo per gli uomini ...![]()
ma bobo??? come mai è stato inserito nelle femmine? ... sarà stata la foto con mosè?????
azoth ha scritto:mi sta venenedo un dubbio ... forse è abilitato solo per gli uomini ...![]()
ma bobo??? come mai è stato inserito nelle femmine? ... sarà stata la foto con mosè?????
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:cmq era Mose quello che faceva la donna.......![]()
hahhahahah
Allora è abilitato solo ai finocchi.....![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:
hahhahahhhahh secondo me ce l'hanno solo i drogati.........![]()
quindi noi essendo brave personcine nn l'abbiamo........![]()
@caramella: se la vuoi avere anche te devi farti passare della buona roba dal tuo pusher......nn roba scadente
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:cmq era Mose quello che faceva la donna.......![]()
hahhahahah
Allora è abilitato solo ai finocchi.....![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:bravi combriccola ... altrimenti avevo il dubbio di avere solo io l'opzione X
... ma hai visto come si vedono bene le immagini ora?
Mony76 ha scritto:.....SECONDO ME DI TRIDIMENSIONALE C'è RIMASTA SOLA LA MATERIA GRIGIA CHE AVETE NELLA ZUCCA!!!!![]()
![]()
MAESTRINA CONCORDO IN PIENO... STI QUI CI SFOTTONO.... E PER CAPIRLA CI ABBIAMO MESSO DUE PAGINE INTERE.....![]()
![]()
Mony76 ha scritto:.....SECONDO ME DI TRIDIMENSIONALE C'è RIMASTA SOLA LA MATERIA GRIGIA CHE AVETE NELLA ZUCCA!!!!![]()
![]()
MAESTRINA CONCORDO IN PIENO... STI QUI CI SFOTTONO.... E PER CAPIRLA CI ABBIAMO MESSO DUE PAGINE INTERE.....![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti