Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Mony76 ha scritto:Io e maestrina abbiamo il vincolo del venerdì.... per il resto va bene ovunque!!!!
Dani_82 ha scritto:ma va a caghe
azoth ha scritto:IO VOTO PER LA FIORENTINA (non la squadra) A BARBERINO!!!!
Jim ha scritto:azoth ha scritto:IO VOTO PER LA FIORENTINA (non la squadra) A BARBERINO!!!!
RISTORANTE "IL PAIOLO" SECONDO ME NON E' MALE!!!
azoth ha scritto:Jim ha scritto:azoth ha scritto:IO VOTO PER LA FIORENTINA (non la squadra) A BARBERINO!!!!
il paiolo è molto valido!!! ... da evitare solo il rosso della casa
E vieni anche tu!!!!
nota i punti esclamativi ... non puoi mancare ...
Jim ha scritto:azoth ha scritto:Jim ha scritto:azoth ha scritto:IO VOTO PER LA FIORENTINA (non la squadra) A BARBERINO!!!!
il paiolo è molto valido!!! ... da evitare solo il rosso della casa
E vieni anche tu!!!!
nota i punti esclamativi ... non puoi mancare ...
Ma dai........non è cattivo il rosso!!! Io direi da evitare la grappa della casa...quella frega a buco.....
bobo ha scritto:Confermo il Paiolo è valido!
non saqrebbe male davvero un raduno per una bella mangiata.............quelle da stare 3 ore a tavola!
azoth ha scritto:IO VOTO PER LA FIORENTINA (non la squadra) A BARBERINO!!!!
julia ha scritto:VOTO PURE IO IL PAIOLO!!!!
Si mangia da leccarsi i baffi...sbav...sbav...eppoi venite dalle mie parti visto che abito col fida a Borgo San Lorenzo!!!
TORTELLI E FIORENTINA!!!!
Per la data che ne dite venerdì 10 giugno????
Si mangia da leccarsi i baffi...sbav...sbav...eppoi venite dalle mie parti visto che abito col fida a Borgo San Lorenzo!!!
Mony76 ha scritto:julia ha scritto:VOTO PURE IO IL PAIOLO!!!!
oh... cacchio.... forse ho una cena il 10 giugno.... ma a voi non posso dare buca....
Quindi mi sa che devo inventare una di quelle scuse supermegaesagerate........
Dai... vediamo un po' tutti come siam messi per quella data..... e poi si organizza!!!!
Maestrina ha scritto: a dire il vero anche io avrei un addio al nubilato...ma gli dò buca alla grande... Miny fammi sapere la tua scusa supermegaesagerata
Maestrina ha scritto:julia ha scritto:VOTO PURE IO IL PAIOLO!!!!
A ME STà BENE SOLO X IL FATTO CHE CI SEI ANCHE TU!! .. però si puo proporre qualche atra data x poi scegliere quella che va un bene un pò a tutti
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto: a dire il vero anche io avrei un addio al nubilato...ma gli dò buca alla grande... Miny fammi sapere la tua scusa supermegaesagerata
un addio al nubilato??? ... allora visto che si libera il tuo posto ci vado io a salutare la sposina ...
julia ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:VOTO PURE IO IL PAIOLO!!!!
A ME STà BENE SOLO X IL FATTO CHE CI SEI ANCHE TU!! .. però si puo proporre qualche atra data x poi scegliere quella che va un bene un pò a tutti
'ellina la maestrina
giusto mettiamo un pò di date e tiriamo le somme per vedere le disponibilità
IO INSIEME CON I RAGAZZI DI CASARRANDA SICURAMENTE NON CI SIAMO 11 e 18 GIUGNO (FESTE DI LAUREA)
a me andrebbe benissimo 10/17/24/25 GIUGNO
caramella ha scritto::D il Paiolo!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke a me 'sto prossimo raduno fa gola.......uhm...per la data......non saprei.....il 17 o 24 credo di non aver problemi.....
azoth ha scritto:anche a me vanno bene tutte le date ... però venerdì 17 suona un po' male ...
caramella ha scritto:azoth ha scritto:anche a me vanno bene tutte le date ... però venerdì 17 suona un po' male ...
o che vuoi che sia!!!!! io di venerdì 17 ho dato anke l'esame di maturità....
azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:anche a me vanno bene tutte le date ... però venerdì 17 suona un po' male ...
ah ecco ... allora si spiaga tutto ...
caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:anche a me vanno bene tutte le date ... però venerdì 17 suona un po' male ...
ah ecco ... allora si spiaga tutto ...
55/60................... ..................sono stata proprio brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobo ha scritto:Confermo il Paiolo è valido!
non saqrebbe male davvero un raduno per una bella mangiata.............quelle da stare 3 ore a tavola!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite