Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Vada per il 17!
... comincio a toccarmi
Ma và!!!
Posso pure io quando ti vedo???
hai sabagliato verbo ... dovevi usare "devo" al posto di "posso" ...
unbacioperte ha scritto:Il 17...vaaaaaaaaabeeeeneeeeeeeee....io mi sono operato di ven 17 e il piede funziona benissimo lo stesso!!!
gnolA ha scritto:ci sono pure io il 17... ora vedo di sentire la Diva che non collegandosi più non può sapè... a meno che non ci abbia già pensato Peter...
Cencina ha scritto:gnolA ha scritto:ci sono pure io il 17... ora vedo di sentire la Diva che non collegandosi più non può sapè... a meno che non ci abbia già pensato Peter...
Grande gnolA!!!!!
poi facci sapereee!!!!
dobbiamo essere una grandissima squadra a sto giroo!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io il 17 molto probabilmente avrò dei problemi cmq ho gia fatto 2 raduni quindi se non ci sono non fà niente.
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io il 17 molto probabilmente avrò dei problemi cmq ho gia fatto 2 raduni quindi se non ci sono non fà niente.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dai sono fiduciosa!!!
ce la puoi fare!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:La vedo dura sta volta, visto che domenica 19 ho il campionato italiano...
gnolA ha scritto:ho parlato in questi giorni con la Diva che è entusiasta della cenuccia, ma forse ha dei problemi a raggiungere il Paiolo... comunque sto cercando di convincerla... Peter, pensaci pure te!!!
un'altra personcina che vi farà piacere vedere è Aria, ma anche lei ha qualche problemuccio (queste donne... sempre piene di impegni... ), e quasi di sicuro non riesce a venire per cena (a meno che non si inizi mooolto tardi) ma un salutino dovrebbe venire a farlo...
la vostra segretaria preferita adesso vi saluta...
p.s.
ma dopo il paiolo si va a tirare du' romaioli in qualche locale??? oppure nanna?!??
julia ha scritto:ALLORA PER CHE DATA CONFERMIAMO???
VENERDI' 17 GIUGNO??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti