Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
lo sapevo che scatenavo il panico con questa scelta...![]()
![]()
dai il plasticone l'ho pagato solo 8.300 euro cosa volete che sia![]()
![]()
lo so avevo una bellissima moto... il problema è che non la usavo + come prima ... ehhhhhhhhh l'amourrrrrrrrr l'amourrrrrr
![]()
guazzo21 ha scritto:IL CALDO COMINCIA A FARE LE PRIME VITTIME...
vero combriccola?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:IL CALDO COMINCIA A FARE LE PRIME VITTIME...
vero combriccola?
Si e per di più da me i condizionatori funzionano anche!!!!!!
guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:IL CALDO COMINCIA A FARE LE PRIME VITTIME...
vero combriccola?
Si e per di più da me i condizionatori funzionano anche!!!!!!
almeno io c'ho quella scusa lì..
sto scrivendo coi polpastrelli umidicci dal caldo...(che immagine poetica...)
julia ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
lo sapevo che scatenavo il panico con questa scelta...![]()
![]()
dai il plasticone l'ho pagato solo 8.300 euro cosa volete che sia![]()
![]()
lo so avevo una bellissima moto... il problema è che non la usavo + come prima ... ehhhhhhhhh l'amourrrrrrrrr l'amourrrrrr
![]()
Firenze_regna ha scritto:Io c'ho uno Scarabeo 100
Mari ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Io c'ho uno Scarabeo 100
io un Mosquito del '59.......montato su una bici Legnano (rosa!!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi compro un casco rosa......
Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Io c'ho uno Scarabeo 100
io un Mosquito del '59.......montato su una bici Legnano (rosa!!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi compro un casco rosa......
![]()
![]()
![]()
Mari però sul caschetto rosa ci vogliono pure le orecchie e il codino!!!!![]()
azoth ha scritto:grande mari ... pensa che io un anno (tanti anni fa, avevo ancora la panda) ho girato fino a luglio con le ruote chiodate ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:grande mari ... pensa che io un anno (tanti anni fa, avevo ancora la panda) ho girato fino a luglio con le ruote chiodate ...
![]()
Questa non la bevo andre!!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:grande mari ... pensa che io un anno (tanti anni fa, avevo ancora la panda) ho girato fino a luglio con le ruote chiodate ...
![]()
GIURO!!! ... quando entravo nel cemento del parcheggio sotterraneo della coop di formigine era uno spettacolo ... sembrava di fare speedway ...
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:grande mari ... pensa che io un anno (tanti anni fa, avevo ancora la panda) ho girato fino a luglio con le ruote chiodate ...
![]()
GIURO!!! ... quando entravo nel cemento del parcheggio sotterraneo della coop di formigine era uno spettacolo ... sembrava di fare speedway ...
TANTA ROBA![]()
![]()
azoth ha scritto:grande mari ... pensa che io un anno (tanti anni fa, avevo ancora la panda) ho girato fino a luglio con le ruote chiodate ...
gnolO ha scritto:ecchennesò andrea... per un paio di settimane non riuscivo ad entrare... boh... poi all'improvviso è ripartito... me ne sono accorto solo oggi pomeriggio...
gnolO ha scritto:e per la moto lasciate stare la julietta... sono due filosofie diverse... con il tmax ci fai delle cose, con la moto altre... quindi è questione di scelte... e sinceramente lo Z750 con il bauletto a me avrebbe fatto più skifo che l'acquisto del Tmax... quindi meglio così julia... ma allora la scuso che la vendevi per pagare il mutuo??? non fai più il mutuo???![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Venerdì ho fatto lo stesso giro di Mr Cil!
Solo che con la macchina!...la panda nuova...e quello sterrato non credo gli abbia fatto bene...soprattutto col mio modo di guidare a mò di rally...![]()
![]()
Cmq arrivare al Cimoncino da Firenze ci vuole troppo!C'ho messo quasi 3 ore, non arrivavo più!
Poi è troppo lunga quella stradina da Fanano al Cimoncino! Ci voleva che anch'io avessi la moto!
![]()
Più o meno ho fatto le stesse foto del Cilindro solo che le mie sono un pò più tecniche...ho fotografato gli impianti...oggi pomeriggio vedo di postarle anche qui!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Venerdì ho fatto lo stesso giro di Mr Cil!
Solo che con la macchina!...la panda nuova...e quello sterrato non credo gli abbia fatto bene...soprattutto col mio modo di guidare a mò di rally...![]()
![]()
Cmq arrivare al Cimoncino da Firenze ci vuole troppo!C'ho messo quasi 3 ore, non arrivavo più!
Poi è troppo lunga quella stradina da Fanano al Cimoncino! Ci voleva che anch'io avessi la moto!
![]()
Più o meno ho fatto le stesse foto del Cilindro solo che le mie sono un pò più tecniche...ho fotografato gli impianti...oggi pomeriggio vedo di postarle anche qui!
Oh che strada hai fatto??? 3 ore???? ma se ci metto un'ora e mezzo per arrivare a Sestola....ma non sarai mica passato dall'Abetone prima????
Firenze_regna ha scritto:O che lo so...![]()
Mi sembra strano xkè per andare all'Abetone da Firenze sud ci metto un'ora e mezzo o poco meno se non c'è traffico!
Ho fatto la Porrettana, per arrivare a Porretta c'ho messo un attimo, mi sono fermato a Lizzano Belvedere per fare 2 foto e poi per arrivare al Cimoncino c'ho messo un eternità!E' lungo il tratto Fanano-Cimoncino con quella stradina che non finisce più...
![]()
Cmq ripensandoci sono partito alle 3 e mezzo e sono arrivato alle 6 con la fermata a Lizzano, quindi insomma non è poi tanto ma da Firenze rimane cmq più vicino l'Abetone!
MB ha scritto:Firenze_regna ha scritto:O che lo so...![]()
Mi sembra strano xkè per andare all'Abetone da Firenze sud ci metto un'ora e mezzo o poco meno se non c'è traffico!
Ho fatto la Porrettana, per arrivare a Porretta c'ho messo un attimo, mi sono fermato a Lizzano Belvedere per fare 2 foto e poi per arrivare al Cimoncino c'ho messo un eternità!E' lungo il tratto Fanano-Cimoncino con quella stradina che non finisce più...
![]()
Cmq ripensandoci sono partito alle 3 e mezzo e sono arrivato alle 6 con la fermata a Lizzano, quindi insomma non è poi tanto ma da Firenze rimane cmq più vicino l'Abetone!
Intanto non devi passare da Lizzano ma da Gaggio Montano
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Firenze_regna ha scritto:O che lo so...![]()
![]()
Intanto non devi passare da Lizzano ma da Gaggio Montano
si ma a passare da lizzano perderà si e no un quarto d'ora...
boh....secondo me o c'ha i l'orologio fuso o tu eri fuso te...
julia ha scritto:ho pensato: tanto mutuo per mutuo ho pensato bene d'infilarci anche la spesa per il TMax[...]
Ubriaco_Molesto ha scritto:ma non è che andavi di retromarcia????![]()
![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
ma quanto è disastrata la strada che va dal Cimoncino al Lago della Ninfa......
ecco perchè fan bene a tenerla chiusa in Invernoooooo....
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato me la sono fatta in bici.... è micidialeeeee.....
![]()
![]()
Comunque bellissimo giro ragazzi.... siamo partiti dal lago della ninfa fino a su dove finisce la strada, poi siamo discesi e abbiamo preso per le piste del cimoncino. Al cimoncino abbiamo dato un okkio per vedere se stavano facendo qualcosa......... ma non c'è nemmeno l'accenno di inizio lavori.....
... poi siamo risaliti per sta stradina fino al lago della ninfa.....
![]()
![]()
Veramente stupendo!!! Il cimone è meraviglioso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito... se qualcuno dovesse rifare sto percoso e ritrova una camera d'aria..... è mia....
Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque bellissimo giro ragazzi.... siamo partiti dal lago della ninfa fino a su dove finisce la strada, poi siamo discesi e abbiamo preso per le piste del cimoncino. Al cimoncino abbiamo dato un okkio per vedere se stavano facendo qualcosa......... ma non c'è nemmeno l'accenno di inizio lavori.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito... se qualcuno dovesse rifare sto percoso e ritrova una camera d'aria..... è mia....
Paolo79 ha scritto:Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONY MONY..... CHE SEI ANCHE UN'INQUINATRICE???![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moni ha scritto
![]()
Azoth ha scritto
se io andassi dopo il mio passaggio qualcuno troverebbe un fegato ed una milza ...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti