Anche se forse dovremo dire..... aribenvenuto!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari
Quello della foto ha scritto:ecco siamo alle solite!!!
Chi funnydream (!) vi ha autorizzato a mettere su internet la mia foto? ... e poi perchè mi predete per il nasone (!)? ... ora segnalo il vs bel sito alle autorità ... io mi sono rotto che la gente si diverta alle mie spalle!
Maestrina ha scritto:Quello della foto ha scritto:ecco siamo alle solite!!!
Chi funnydream (!) vi ha autorizzato a mettere su internet la mia foto? ... e poi perchè mi predete per il nasone (!)? ... ora segnalo il vs bel sito alle autorità ... io mi sono rotto che la gente si diverta alle mie spalle!
![]()
io nn ho detto nulla di male!!!
![]()
Maestrina ha scritto:Quello della foto ha scritto:ecco siamo alle solite!!!
![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Maestrina ha scritto:Quello della foto ha scritto:ecco siamo alle solite!!!
![]()
![]()
Io ho solo agito di conseguenza... la gente ha bisogno di ridere...![]()
![]()
sempre quello della foto ha scritto:ridete poi meno dopo ... io mi sono decisamente rotto! ... o togliete le foto entro le 18 od io agisco ... non accetto scuse del tipo "io ho agito di conseguenza" ... "io non ho detto nulla di male". Non accetto nemmeno le sviolinate del tipo "per me è pure fascinoso" ...
Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
Mony76 ha scritto:sempre quello della foto ha scritto:ridete poi meno dopo ... io mi sono decisamente rotto! ... o togliete le foto entro le 18 od io agisco ... non accetto scuse del tipo "io ho agito di conseguenza" ... "io non ho detto nulla di male". Non accetto nemmeno le sviolinate del tipo "per me è pure fascinoso" ...
Se ho dei problemi mentali non puoi prenderti gioco di me....![]()
Se ti trovo fascinoso non posso mica farmene una colpa!!!
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
mosè lo prende sotto????![]()
![]()
![]()
ecco il perchè dei suoi occhi dolci a bobo...
ranquillo mosè all'elba non l'ho neanche toccato...![]()
![]()
quello della foto ha scritto:Mony76 ha scritto:sempre quello della foto ha scritto:ridete poi meno dopo ... io mi sono decisamente rotto! ... o togliete le foto entro le 18 od io agisco ... non accetto scuse del tipo "io ho agito di conseguenza" ... "io non ho detto nulla di male". Non accetto nemmeno le sviolinate del tipo "per me è pure fascinoso" ...
sì sì ... mica sono un cojone che non vedo! lo so che sono un cesso, quindi non prendermi per il nasone (!)!!!
Maestrina? hai già paura di me??? ...
quello della foto ha scritto:Mony76 ha scritto:sempre quello della foto ha scritto:ridete poi meno dopo ... io mi sono decisamente rotto! ... o togliete le foto entro le 18 od io agisco ... non accetto scuse del tipo "io ho agito di conseguenza" ... "io non ho detto nulla di male". Non accetto nemmeno le sviolinate del tipo "per me è pure fascinoso" ...
sì sì ... mica sono un cojone che non vedo! lo so che sono un cesso, quindi non prendermi per il nasone (!)!!!
Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
Mony76 ha scritto:quello della foto ha scritto:Mony76 ha scritto:sempre quello della foto ha scritto:ridete poi meno dopo ... io mi sono decisamente rotto! ... o togliete le foto entro le 18 od io agisco ... non accetto scuse del tipo "io ho agito di conseguenza" ... "io non ho detto nulla di male". Non accetto nemmeno le sviolinate del tipo "per me è pure fascinoso" ...
Scusa... ma ti dai del cesso da solo.... quindi che problema c'è!!!
sempre quello della foto ha scritto:Solo quel bel ragazzo di azoth ha capito che non skerzo ... quello sì che è una persona stupenda non voi altri mezze recchie!
sempre quello della foto ha scritto:Solo quel bel ragazzo di azoth ha capito che non skerzo ... quello sì che è una persona stupenda non voi altri mezze recchie!
MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
E ANCORA CON STO PRENDER SOTTO MA CHE ARABO CHE VUOL DIRE![]()
VA BE ALLA CENA VI PRENDO SOTTO IO![]()
Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
![]()
![]()
....con cosa??? con la macchina o che altro?
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
![]()
![]()
ALTRO ALTRO![]()
![]()
Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
![]()
![]()
ALTRO ALTRO![]()
![]()
![]()
Devo iniziare a preoccuparmi????
Mony76 ha scritto:OK.... SE DEVE ESSERE GUERRA.... CHE GUERRA SIA!!!![]()
A PROPOSITO.... HO FINITO PURE IL MIO PERIODO DI ASTINENZA COMPLETA ALL'ALCOOL.... E QUINDI SARA' GUERRA PESA!!!!
Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
![]()
![]()
ALTRO ALTRO![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: ... bhe io la foto nn l'ho messa ...... la colpa e di MOSE!!
è lui che prende sotto!!
![]()
![]()
ALTRO ALTRO![]()
![]()
![]()
DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA
azoth ha scritto:oh grazie "quello della foto" ... vedo che nonostante tu sia un cesso il cervello non ti manca
azoth ha scritto:oh grazie "quello della foto" ... vedo che nonostante tu sia un cesso il cervello non ti manca
Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:oh grazie "quello della foto" ... vedo che nonostante tu sia un cesso il cervello non ti manca
TU si puoi darmelo!
Anonymous ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:oh grazie "quello della foto" ... vedo che nonostante tu sia un cesso il cervello non ti manca
Questo mica l'aveva mai messo in dubbio nessuno!! Ma che fosse un cesso è più che evidente!!!
tu non puoi chimarmi cesso!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti