MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:
In che zenzo....
NEL SENSO
...di che zenzo...
Moderatori: MrCilindro, Mari
caramella ha scritto:8O ....cesso?????????????..........
non credo proprio!!!! quel ragazzo è proprio bono.........
.....i gusti son gusti........disse quello che ciucciava una ciabatta........
...........maestrina come ti capisco!!!!! come si fa a non perdere la testa x uno come quello lì........................
caramella ha scritto:8O ........ascolta ces......ehm...scusa....."quello della foto".....ti devi decidere!!!!!!!!.....o la maestrina o azoth.......non puoi prenderli tutti e due!!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto: GRAZIE STELLINA MIA VEDO CHE MI CAPISCI!!!! .... ... MA HO PAURA CHE SCELGA AZOTH!!! ...IL CONFRONTO NN REGGE!!!
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:
In che zenzo....
NEL SENSO
...di che zenzo...
NEL SENSO DEI SENSI HIHIHIHI
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:8O ........ascolta ces......ehm...scusa....."quello della foto".....ti devi decidere!!!!!!!!.....o la maestrina o azoth.......non puoi prenderli tutti e due!!!!!!!!!!
GRAZIE STELLINA MIA VEDO CHE MI CAPISCI!!!! .... ... MA HO PAURA CHE SCELGA AZOTH!!! ...IL CONFRONTO NN REGGE!!!
il cesso ha scritto:caramella ha scritto:8O ........ascolta ces......ehm...scusa....."quello della foto".....ti devi decidere!!!!!!!!.....o la maestrina o azoth.......non puoi prenderli tutti e due!!!!!!!!!!
no no io prendo azoth ... vuoi mettere? ... ma tu caramellina come sei?
il cesso ha scritto:caramella ha scritto:8O ........ascolta ces......ehm...scusa....."quello della foto".....ti devi decidere!!!!!!!!.....o la maestrina o azoth.......non puoi prenderli tutti e due!!!!!!!!!!
Anonymous ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:8O ........ascolta ces......ehm...scusa....."quello della foto".....ti devi decidere!!!!!!!!.....o la maestrina o azoth.......non puoi prenderli tutti e due!!!!!!!!!!
GRAZIE STELLINA MIA VEDO CHE MI CAPISCI!!!! .... ... MA HO PAURA CHE SCELGA AZOTH!!! ...IL CONFRONTO NN REGGE!!!
ecco brava!
Maestrina ha scritto:il cesso ha scritto:caramella ha scritto:8O ........ascolta ces......ehm...scusa....."quello della foto".....ti devi decidere!!!!!!!!.....o la maestrina o azoth.......non puoi prenderli tutti e due!!!!!!!!!!
...GUARDA CHE IO TI SPEZZO IN DUEEEEEEEE ASCOLTA CENCINA !!!!!
caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
....per te mi trasformo da caramellina.....a pasticca lassativa!!!!!......
Mony76 ha scritto:il cesso ha scritto:caramella ha scritto:8O ........ascolta ces......ehm...scusa....."quello della foto".....ti devi decidere!!!!!!!!.....o la maestrina o azoth.......non puoi prenderli tutti e due!!!!!!!!!!
BONA.... E PENSO TI INTERESSI PURE SAPERE CON DUE BELLE COCCOLE DI UNBA!!
caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
Così visto che è già cesso, se si caga sotto deve solo tirare lo sciaquone!!!!
Cencina ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
WUAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHA
GRANDEEEE!!!
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
Così visto che è già cesso, se si caga sotto deve solo tirare lo sciacquone!!!!
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
WUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
BASTAAAAA!!!!MI FATE PIEGARE IN DUE!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAA
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
Così visto che è già cesso, se si caga sotto deve solo tirare lo sciaquone!!!!
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
Ehmmm.. mi ero scordata la c....
Ma si tira pure senzaaaaaaaa
Anonymous ha scritto:e te bellina da dove salti fuori??? ... e tu a coccole come sei messa?
il cesso ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ....non abbiamo paura di nessuno...NOI!!!!!!!!!!
be' se tu mi incontrassi nel bosco di notte in luna piena ... secondo me te la faresti sotto
Cencina ha scritto:Anonymous ha scritto:e te bellina da dove salti fuori??? ... e tu a coccole come sei messa?
ehm....se è per le coccole cessetto caro.......sono tagliata fori!!...
l'hai preso il numerino per azoth!!!?!?vedessi che coccole che ha lui!!!!!
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto::twisted: ...senti cesso ....ormai ci hai fatto arrabbiare!!!!!!.....
Ehmmm.. mi ero scordata la c....
Ma si tira pure senzaaaaaaaa
il cesso ha scritto:
furbina la ragazzetta ... ma secondo me sei solo BONA di offendere e non riusciresti a sostenere una discussione avec MOI
il cesso ha scritto:l'azoth l'è omo ed io vo con umini e donne .... possibilmente in contemporanea ... quindi ti puoi unire ...
Anonymous ha scritto:
perchè è più cattiva ... e poi hanno quelle tute in pelle che mi fanno sbellica ... come dite voi toscani
Anonymous ha scritto:caramella ha scritto:il cesso ha scritto:
ridi poi meno quando ti trovi la kriminal polizei tedesca alle calcagna!
scusa cesso....una domanda.....perchè la polizei tedesca????
perchè è più cattiva ... e poi hanno quelle tute in pelle che mi fanno sbellica ... come dite voi toscani
caramella ha scritto:Anonymous ha scritto:
noi toscani casomai si dice......sbellià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....quella C è di troppo!!!
il cesso ha scritto:Cencina ha scritto:Anonymous ha scritto:e te bellina da dove salti fuori??? ... e tu a coccole come sei messa?
ehm....se è per le coccole cessetto caro.......sono tagliata fori!!...
l'hai preso il numerino per azoth!!!?!?vedessi che coccole che ha lui!!!!!
l'azoth l'è omo ed io vo con umini e donne .... possibilmente in contemporanea ... quindi ti puoi unire ...
Anonymous ha scritto:Mony76 ha scritto:il cesso ha scritto:
furbina la ragazzetta ... ma secondo me sei solo BONA di offendere e non riusciresti a sostenere una discussione avec MOI
Sapessi che sosterrei con te!!!
te continui a far la furbetta, dimmi che sosterresti con me?
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:Anonymous ha scritto:
noi toscani casomai si dice......sbellià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....quella C è di troppo!!!
A Bologna si usa la C.
Mony76 ha scritto:Anonymous ha scritto:Mony76 ha scritto:il cesso ha scritto:
Sapessi che sosterrei con te!!!
te continui a far la furbetta, dimmi che sosterresti con me?
Prima ho un zenzo-controzenzo da sistemare.....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti