Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
partenza con aperitivo dall'ocabianca? io sento anche jonny. a che ora si fa? e poi si passa da empoli e si raccatta le altre due... (se non hanno altri giri...)MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:il guazzo c'è.
SA A ANDA' INSIEME..??
guazzo21 ha scritto:partenza con aperitivo dall'ocabianca? io sento anche jonny. a che ora si fa? e poi si passa da empoli e si raccatta le altre due... (se non hanno altri giri...)MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:il guazzo c'è.
SA A ANDA' INSIEME..??
molesto?
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Mony, Maestrina e Ila.... CI SIAMOOOO!!!!
ALLORA ALL'OTTO ALL'OCA
Te vuoi finire male secondo me!!!
HIHIHIHI
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Mony, Maestrina e Ila.... CI SIAMOOOO!!!!
ALLORA ALL'OTTO ALL'OCA
Te vuoi finire male secondo me!!!
HIHIHIHI
ANCHE SECONO ME!!
MOSE ha scritto:
ATTENTE PERCHE VI PRENDO SOTTO
julia ha scritto:LISTA PARTECIPANTI
1 - Maestrina
2 - Azoth
3 - Julia
4 - Bubu
5 - Mony
6 - Bobo
7 - Guazzo
8 - Caramella
9 - Unba
10 - Peter
11 - Ila
12 - Gnolo
13 - Diva
14 - Fei
15 - Micasa
16 - Firenze_Regna
17 - Cencina
18 - Mose
19 - Mastrina
20 - wondermax al 90%
21 - jonny
22 - Ubriaco Molesto
23 - Fabi
24 - Deb
HO BISOGNO DI CONFERME O DISDETTE DEVO RICHIAMARE IL RISTORANTE PER CONFERMARE IL NUMERO!!!!
guazzo21 ha scritto:...... e poi si passa da empoli e si raccatta le altre due... (se non hanno altri giri...)
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:...... e poi si passa da empoli e si raccatta le altre due... (se non hanno altri giri...)
.....uhmm....si potrebbe fare........ .....ora mi consulto con la cencina.....e poi ti si fà sapere.........
Cencina ha scritto:caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:...... e poi si passa da empoli e si raccatta le altre due... (se non hanno altri giri...)
.....uhmm....si potrebbe fare........ .....ora mi consulto con la cencina.....e poi ti si fà sapere.........
se nn esco troppo tardi dal lavoro e si viene anche noi all'oca a fare l'aperitivo.....lo faccio sapere a mose per messaggio!!!
guazzo21 ha scritto:partenza con aperitivo dall'ocabianca? io sento anche jonny. a che ora si fa? e poi si passa da empoli e si raccatta le altre due... (se non hanno altri giri...)MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:il guazzo c'è.
SA A ANDA' INSIEME..??
molesto?
bobo ha scritto:
“Vorrei volare in un cielo infinito, vivere tra le nuvole, bagnarmi delle loro lacrime, trascorrere la notte cullato dalla luna, addormentarmi fra le sue lunghe braccia contando le infinite stelle che circondano questo immenso universo”.
lorytraxx ha scritto:bobo ha scritto:
“Vorrei volare in un cielo infinito, vivere tra le nuvole, bagnarmi delle loro lacrime, trascorrere la notte cullato dalla luna, addormentarmi fra le sue lunghe braccia contando le infinite stelle che circondano questo immenso universo”.
OT: mavacagher!
buona serata gente
Mony76 ha scritto:HO GIA' FAMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Firenze_regna ha scritto:lorytraxx ha scritto:bobo ha scritto:
OT: mavacagher!
buona serata gente
Quoto!
Mony76 ha scritto:....hei ragazzi... nn giocate scherzetti strani..... se no mi fucila.....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:....hei ragazzi... nn giocate scherzetti strani..... se no mi fucila.....
BELLA MONYYYYYY!!!!!... ... io inizierei un pò a preoccuparmi... ..
Mony76 ha scritto:....hei ragazzi... nn giocate scherzetti strani..... se no mi fucila.....
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:....hei ragazzi... nn giocate scherzetti strani..... se no mi fucila.....
......và bhe......gli diremo che ti deve lasciare un pò più di tempo libero x stare sul forum con noi perchè non ti vediamo mai.... ..................
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:....hei ragazzi... nn giocate scherzetti strani..... se no mi fucila.....
VI RICORDO CHE è IL MIO TITOLAREEEEEE!!!!!
QUINDI IO CAZZEGGIO POCOOOOO!!!!!
wondermax ha scritto:Bene,bene,gli ricorderemo subito il numero dei tuoi messaggi dal 6/12/04 ben 1824 ad ora.....Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:....hei ragazzi... nn giocate scherzetti strani..... se no mi fucila.....
VI RICORDO CHE è IL MIO TITOLAREEEEEE!!!!!
QUINDI IO CAZZEGGIO POCOOOOO!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite