Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Firenze_regna ha scritto:Io mi metterò una maglietta a "strati" da strappar via ogni qualvolta mi giunga addosso uno schizzo di roba tipo vino, lanci di Maestrina ecc.
Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Io mi metterò una maglietta a "strati" da strappar via ogni qualvolta mi giunga addosso uno schizzo di roba tipo vino, lanci di Maestrina ecc.
..si attenti perchè nn posso prevedere cosa combinerò questa volta... ... e soprattutto chi sarà la mia vittima .. ...
e tra l'altro nn so se rimettere i sandali graffettati in questo caso sono costretta a portarmi la spillatrice!!!!!...bhaa vedremo!!
guazzo21 ha scritto:
il signor paiolo m'ha detto che non c'apparecchia neanche se prima non vede i famosi sandali grappettati della maestrina quindi....
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:
il signor paiolo m'ha detto che non c'apparecchia neanche se prima non vede i famosi sandali grappettati della maestrina quindi....
.......ehhh si maestrina il sandalo grappettato ci vuole!!!!!!
Peter ha scritto:Vestiti come meglio credi ma stiamo scherzando!
MrCilindro ha scritto::D
io mi metto:
sandali blu cobalto.....
cravatta verde serpente.....
cappello da sombrero o sombrero senza un capello
camicia arancione.....
giacca bianca.....
calzoni bejje chiari......
guanti da motociclista......anni 20
cintura di coccodrillo......
orologio delle Winx....
e
per
finire
la chicca della serata....
panda Fiat cabrio color verde pisello.....
Maestrina ha scritto:
..impossibile descriverli... ... e mi sa che sarà anche impossibile indossarli ... ... rischierei di farmi male!!!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:wondermax ha scritto:esigo foto o minuziosa descrizione di tali sandali "dicasi grappettati" onde evitare spiacevoli sorprese all'appropinquo della cena....caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:
..impossibile descriverli... ... e mi sa che sarà anche impossibile indossarli ... ... rischierei di farmi male!!!
se vuoi a questo giro per nn rischiare porto del filo di ferro e una cassetta degli attrezzi...........
bobo ha scritto:è vero..............ad azoth gli ci vuole anche una protezione meccanica!
azoth ha scritto:bobo ha scritto:è vero..............ad azoth gli ci vuole anche una protezione meccanica!
provateci voi a fare un viaggio di 2 ore con le due "belve" in macchina ...
bobo ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:è vero..............ad azoth gli ci vuole anche una protezione meccanica!
ma l'hai messa la griglia di protezione????
senno se ti fermano ti fanno la multa...........
azoth ha scritto:bobo ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:è vero..............ad azoth gli ci vuole anche una protezione meccanica!
sì sì l'ho messa ... ma l'hanno divorata!!! chiedi ad unba, aveva i jeans a brandelli ...
unbacioperte ha scritto:Se vengo in pantalonicini stile calciatore e canotta bianca a coste va bene? Mi fanno entrare?
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:è vero..............ad azoth gli ci vuole anche una protezione meccanica!
sì sì l'ho messa ... ma l'hanno divorata!!! chiedi ad unba, aveva i jeans a brandelli ...
CHE BELVE
QUI CI VUOLE IL CARRELLINO A GABBIONE DA METTERE DIETRO LA MACCHINA
Mony76 ha scritto:Al rientro ero ancora troppo stordita per rendermi conto di quel che era successo....
Effettivamente davanti c'erano dei movimenti strani....
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:Al rientro ero ancora troppo stordita per rendermi conto di quel che era successo....
ohioioiiiiiiii qui si scopono gli altarini............
unbacioperte ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:Al rientro ero ancora troppo stordita per rendermi conto di quel che era successo....
ohioioiiiiiiii qui si scopono gli altarini............
No no, noi tutto alla luce del sole....
wondermax ha scritto:io stasera vengo perchè voglio sapere che tipo di droghe prendete tutti voi....per me le prendete pese..caramella ha scritto:
..........ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azoth ha scritto:io pensavo ... per farmi riconoscere potrei:
a - mettermi occhialini e cuffia
b - venire con la tuta da sci, gli scarponi, sci e racchette
cosa mi consigliate?
unbacioperte ha scritto:Cil sarebbe venuto vestito da Babbo Natale
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti