Moderatori: MrCilindro, Mari
Maestrina ha scritto::lol: Ciaoooo Dani!!! behh per quello che mi riguarda puoi chiamarmi come vuoi.. ...
basta che nn mi chiami ZIA!!!(questo vale anche x Unba )
Maestrina ha scritto::lol: Ciaoooo Dani!!! behh per quello che mi riguarda puoi chiamarmi come vuoi.. ...
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: Ciaoooo Dani!!! behh per quello che mi riguarda puoi chiamarmi come vuoi.. ...
ahahahahahhahahahah è vero la Zia dl forum
danisnow ha scritto:guazzo21 ha scritto:c'ho riprovato anche ad occhi un pò più aperti....e non vi conosco davvero...
comunque complimenti per il sito, anch'io e i miei amici abbiamo sempre detto di fare un qualcosa del genere ma poi è sempre rimasto un progetto...
bazzichi le piscine? allora ti devo aver visto per forza...
Grazie Guazzo per i complimenti per il sito...beh...considerando che non ho molto tempo per starci dietro...non è male !!!
Alle piscine è un po che non ci vado...mi piace solo d'estate..il giovedi che secondo me è la meglio serata !!!
bobo ha scritto:mhmmmmm buoni gli gnocchi..........
specialmente a quest'ora
guazzo21 ha scritto:danisnow ha scritto:guazzo21 ha scritto:c'ho riprovato anche ad occhi un pò più aperti....e non vi conosco davvero...
comunque complimenti per il sito, anch'io e i miei amici abbiamo sempre detto di fare un qualcosa del genere ma poi è sempre rimasto un progetto...
Grazie Guazzo per i complimenti per il sito...beh...considerando che non ho molto tempo per starci dietro...non è male !!!
Alle piscine è un po che non ci vado...mi piace solo d'estate..il giovedi che secondo me è la meglio serata !!!
Per la cronaca: x l'estate che sta arrivando mi sa che ci sarà un brusco calo per le piscine, visto che gli è stata aperta una concorrenza spietata al BLANCO CAFE', ovvero ex-ratatuia...
proprio domani ci dovrebbe essere l'inaugurazione.
a meno che non diluvi...
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:danisnow ha scritto:guazzo21 ha scritto:c'ho riprovato anche ad occhi un pò più aperti....e non vi conosco davvero...
Per la cronaca: x l'estate che sta arrivando mi sa che ci sarà un brusco calo per le piscine, visto che gli è stata aperta una concorrenza spietata al BLANCO CAFE', ovvero ex-ratatuia...
a meno che non diluvi...
C'E' GIA' STATA L'INNAGURAZIONE AL IO CI SON STATO VENERDI
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:danisnow ha scritto:guazzo21 ha scritto:c'ho riprovato anche ad occhi un pò più aperti....e non vi conosco davvero...
a meno che non diluvi...
caramella ha scritto:8O ....guazzo ma sei informatissimo!!!!!!!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:danisnow ha scritto:guazzo21 ha scritto:c'ho riprovato anche ad occhi un pò più aperti....e non vi conosco davvero...
a meno che non diluvi...
domani c'è l'inaugurazione del GIOVEDI' che è la serata di punta. e che fanno qualcosa di diverso. (ovvero la fanno nel prato del convio...non giù al ratatuia...)
danisnow ha scritto:boh...sarò l'unico ma io mi accontento anche del chiosco li incima a san miniato alto.... compagnia giusta...un bel succo alla pesca ( ehhooo sono astemio...che ci posso fare ???!!! anche se un bel grappino dopo una giornata con lo snow non me lo leva nessuno) ... e un po di musica...meglio di così !!!
MOSE ha scritto:danisnow ha scritto:boh...sarò l'unico ma io mi accontento anche del chiosco li incima a san miniato alto.... compagnia giusta...un bel succo alla pesca ( ehhooo sono astemio...che ci posso fare ???!!! anche se un bel grappino dopo una giornata con lo snow non me lo leva nessuno) ... e un po di musica...meglio di così !!!
ALLO CHALET PER PRENDERE L'APERITIVO E' IL THE BEST
danisnow ha scritto:MOSE ha scritto:danisnow ha scritto:boh...sarò l'unico ma io mi accontento anche del chiosco li incima a san miniato alto.... compagnia giusta...un bel succo alla pesca ( ehhooo sono astemio...che ci posso fare ???!!! anche se un bel grappino dopo una giornata con lo snow non me lo leva nessuno) ... e un po di musica...meglio di così !!!
ecco come si chiama...oh non mi veniva in mente...chalet... beh per l'aperitivo non ci sono mai stato...ma la sera....ogni tanto ci andiamo...è carino...tranquillo e c'è gente...
guazzo21 ha scritto:danisnow ha scritto:MOSE ha scritto:danisnow ha scritto:boh...sarò l'unico ma io mi accontento anche del chiosco li incima a san miniato alto.... compagnia giusta...un bel succo alla pesca ( ehhooo sono astemio...che ci posso fare ???!!! anche se un bel grappino dopo una giornata con lo snow non me lo leva nessuno) ... e un po di musica...meglio di così !!!
ecco come si chiama...oh non mi veniva in mente...chalet... beh per l'aperitivo non ci sono mai stato...ma la sera....ogni tanto ci andiamo...è carino...tranquillo e c'è gente...
S e ci passi stasera la voglia di tranquillità ti passa....
il mercoledì c'è una baraonda inimmaginabile...
così come il numero di gnocche...
quindi se non hai altri impegni facci una passata...
io fra l'altro ci sono...
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti