Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Mony76 ha scritto:
Mony76 ha scritto::lol:
Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:
i nomi, per piacere!!!!!!
Maestrina ha scritto:AAAAAAAAAAAAAHAAHHAAHHAAHAHAHHAAHAAAAHHAHA
Monyyyy,ma hai fotografato solo gli uomini!!!!! hahahhahahahhahha ma sono troppo BELLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:
i nomi, per piacere!!!!!!
ci riprovo:
guazzo - peter - azoth - e mezzo mosè...
wondermax ha scritto:Ma l'Ubriaco....si sa nulla...???
guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:Ma l'Ubriaco....si sa nulla...???
io e mosè l'abbiamo visto sfrecciare davanti a noi a ducento all'ora 300 mnetri dopo il casello di barberino...poi più niente...
azoth ha scritto:wondermax ha scritto:Ma l'Ubriaco....si sa nulla...???
anche le 2 sorelle non si sono viste
?????
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:wondermax ha scritto:Ma l'Ubriaco....si sa nulla...???
?????
..stamattina sono andate a prendere gli esiti della risonanza che ha fatto Cencina venerdì
Molesto lo ha sentito Mony ha qualche botta e male alla schiena,ma fortunatamente nn si è fatto nulla di grave..
UN ABBRACCIO FORTE A MOLESTO
Mony76 ha scritto:Si, ha fatto un incidente quando è rientrato.... fortunatamente ha solo qualche botta... e la macchina da buttare....
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Si, ha fatto un incidente quando è rientrato.... fortunatamente ha solo qualche botta... e la macchina da buttare....
boia wondermax....senza gufata? o che sei veggente?
wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Si, ha fatto un incidente quando è rientrato.... fortunatamente ha solo qualche botta... e la macchina da buttare....
Ragazzi l'avea bella....siamo stati un pò incoscenti a mandallo via così....
Però mi sarebbe garbato vedello,quando è sceso di macchina......
guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Si, ha fatto un incidente quando è rientrato.... fortunatamente ha solo qualche botta... e la macchina da buttare....
Ragazzi l'avea bella....siamo stati un pò incoscenti a mandallo via così....
Però mi sarebbe garbato vedello,quando è sceso di macchina......
a dire il vero gli s'era detto io e mosè di fare il viaggio tutti insieme...ma lui c'ha superato dopo 500 metri...
l'importante è che non s'è fatto un cazz0...cmq effettivamente era evitabile...
Cencina ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!
mi mancateeeeeeeeeee!!!!
che nostalgia queste fotoooooo e che risateeeeee!!!
Siamo tutti troppo belliiiii e fantasticiiiiiiii!!!!
giuro!!nn avrei mai pensato di poter incontrare delle persone stupende, ogni giorno siete una magnifica sorpresaaaa!!!
siamo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Mony dì a fabri che quando vuole le sorelline lo aspettano....anche se lui preferisce la rosa a me.... ...
E su Molesto...l'ho chiamato sabato sera....una gran botta ma niente di preoccupante....aveva la schiena e il collo indolenzito, deve stare una settimana a riposo completo con il collare ....ha un ematoma all'orecchio....ma direi che se l'è cavata piuttosto bene...
La prossima volta categorico il molesto o monta in macchina di qualcuno o rimane a casa di forza!!!!
Mi è troppo preso male quando ho visto il suo messaggio la mattina...
Maestrina ha scritto:VENERDI è STATO TUTTO STUPENDO!!! GIURO CHE NN MI RICORDO PIù QUAL'è L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISO TANTO UDDIO...FORSE SI... ... QUANDO HO VISTO AZOTH NUDO
SKERZO!
CMQ SONO DUE GIORNI CHE MI CHIEDO... MA CHI MI HA FATTO "ZACCARE" DALLA SEDIA!!!MI RICORDO BENE DI ESSERE CADUTA MA CHI MI HA FATTO CADERE!!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:wondermax ha scritto:Ma l'Ubriaco....si sa nulla...???
?????
..stamattina sono andate a prendere gli esiti della risonanza che ha fatto Cencina venerdì
Molesto lo ha sentito Mony ha qualche botta e male alla schiena,ma fortunatamente nn si è fatto nulla di grave..
UN ABBRACCIO FORTE A MOLESTO
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:VENERDI è STATO TUTTO STUPENDO!!! GIURO CHE NN MI RICORDO PIù QUAL'è L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISO TANTO UDDIO...FORSE SI... ... QUANDO HO VISTO AZOTH NUDO
SKERZO!
CMQ SONO DUE GIORNI CHE MI CHIEDO... MA CHI MI HA FATTO "ZACCARE" DALLA SEDIA!!!MI RICORDO BENE DI ESSERE CADUTA MA CHI MI HA FATTO CADERE!!
Chissà perchè questa me la sono persa.....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:VENERDI è STATO TUTTO STUPENDO!!! GIURO CHE NN MI RICORDO PIù QUAL'è L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISO TANTO UDDIO...FORSE SI... ... QUANDO HO VISTO AZOTH NUDO
SKERZO!
Chissà perchè questa me la sono persa.....
MA COME???..dici che me lo sia sognato!!... ..ma no!! qualcuno ha anche cercato di prendermi... ... ma nn ricorno chi!!...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti