Ciao....
rimettiti presto in forma....
che al prox raduno dormi in camper tra la Mony e Fabri.......

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!
ti rivogliamo pesto qui in splendida forma
TI PARE CHE SIA POO PESTO DAI UBRIACO UN GROSSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE RIMETTITI A PRESTO

bobo ha scritto:MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!
TI PARE CHE SIA POO PESTO DAI UBRIACO UN GROSSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE RIMETTITI A PRESTO
fai poco il dizionario garzanti te..........che senno ti mando la cameriera a casa

MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!

MOSE ha scritto:bobo ha scritto:MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!
fai poco il dizionario garzanti te..........che senno ti mando la cameriera a casa

NOOOOOOOOOOOOO LA CAMERIERA SE MI RIVEDE MI TIRA IHIHIHIH

Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
ragazzi, i postumi sono lunghi da smaltire, eh?

azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

eh la maestrina forse aveva esagerato troppo ...

Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

solo la Maestrina????

azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

solo la Maestrina????
io dovevo guidare ed ero completamente sobrio ...

azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

MA IERI VI ASSICURO CHE STAVO BENE
  MA IERI VI ASSICURO CHE STAVO BENE   O NO...NN RICORDO PIù NULLA!!
 O NO...NN RICORDO PIù NULLA!!  

azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

solo la Maestrina????

Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

solo la Maestrina????
BRAVO!!!!!

SEEEEEEEE!!! MA MARI HAI VISTO LE FOTO!!!!!! SECONDO TE QUELLO CON LA PARRUCCA ROSSA A PETTO NUDO E I JEANS PERICOLOSAMENTE CALATI...POTEVA ESSERE SOBRIO!!!!!
 SEEEEEEEE!!! MA MARI HAI VISTO LE FOTO!!!!!! SECONDO TE QUELLO CON LA PARRUCCA ROSSA A PETTO NUDO E I JEANS PERICOLOSAMENTE CALATI...POTEVA ESSERE SOBRIO!!!!!  

Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

solo la Maestrina????
BRAVO!!!!!

azoth ha scritto:
io ero sobrio! ... quando mi metto al volante sono sempre sobrio! se non lo fossi stato mi avresti visto anche nelle foto sul camper col nasone di uori e soprattutto adosso alla pilota della Yaris!!! ... era poi una yaris?

Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:
io ero sobrio! ... quando mi metto al volante sono sempre sobrio! se non lo fossi stato mi avresti visto anche nelle foto sul camper col nasone di uori e soprattutto adosso alla pilota della Yaris!!! ... era poi una yaris?

bobo ha scritto:macchè Yaris...................
era una Classe A mercedes...........
allora tu eri di fori anche te

azoth ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................

è che della macchina non me ne poteva fregare di meno ... ma la pilota aveva tutte le mie attenzioni e no solo le mie!

wondermax ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................

è che della macchina non me ne poteva fregare di meno ... ma la pilota aveva tutte le mie attenzioni e no solo le mie!

SUPERQUOTO!!!!!!!
Ma s'era già innamorata di Mose....come garba quel Mose lì....

bobo ha scritto:wondermax ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................

SUPERQUOTO!!!!!!!
Ma s'era già innamorata di Mose....come garba quel Mose lì....
chiedilo alla cameriera........si è innamorata di MOSE!

Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!

solo la Maestrina????
BRAVO!!!!!

bobo ha scritto:macchè Yaris...................

unbacioperte ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................

Io solitamente nel baule della Yaris non ci entro...

MOSE ha scritto:Peter ha scritto:E' CHIARO!
POI T'HO E' GIUSTO APPUNTO PER DUE PERSONE!
VIA SI VA UNA SERA A TROVARE UZZO E UNBA PREPARATI IHIHIH

Mony76 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa???
Cencina? Lo hai sentito?

Ubriaco_Molesto ha scritto:Prima di tutto GRAZIE A TUTTI!!!!!
Mi stò riprendendo piano piano anche se il collo fà un male cane, dopo la piscina che mi hanno fatto fare sono peggiorato nuovamente, cmq spero di rimettermi presto.

Ubriaco_Molesto ha scritto:E successo che tira più un pelo di f...a che un carro di buoi, poi dopo avè anche bevuto....allora si che tira!!!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti