Moderatori: MrCilindro, Mari
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:ops ops ops................(anche io ho da poco superato i 900!!!!!!!!!!!)..............
Non facciamo proprio un ca....o!!!!
Mony76 ha scritto::roll:
Mi son resa conto che a forza di fare auguri di compleanni inesistenti... congratulazioni a fankazzisti...... viaggi strani mentali.... discorsi unilaterali con me stessa.... etc.... etc.... etc
..... sono arrivata a 2000 post.....
Ora che faccio?
Mi vergono mostruosamente e supplico il mio titolare di nn richiedere l'intervento di uno strizzacervelli......
Distruggo il pc e vado a vivere sul Tibet facendomi pure monaca .......
Mi trasferisco in Jamaica e completo tutto l'iter che mi son promessa nel 2005.....
Mi sposo e faccio un figlio..... (sarei curiosa di veder come vien fuori sta povera creatura!!!!! )
Per ora è meglio star fermi.....
bobo ha scritto:E poi criticate il berlusca se l'italia va male...........ma fatevi un'esamino di coscienza!:mrgreen: :mrgreen:
Maestrina ha scritto: QUOTO LA MONACA
caramella ha scritto:bobo ha scritto:E poi criticate il berlusca se l'italia va male...........ma fatevi un'esamino di coscienza!:mrgreen: :mrgreen:
senti chi parla!!!!!!!!!!!! è arrivato lui ohhhh!!!!!!!!!! ....te invece che fai di solito????????????????????????????????????????????????????????
bobo ha scritto:
io lavoro parecchio per far smuovere l'economia........e per far arricchire il ns supremo capo del consiglio
e me lo mettono sempre in BIP!
caramella ha scritto:bobo ha scritto:
io lavoro parecchio per far smuovere l'economia........e per far arricchire il ns supremo capo del consiglio
e me lo mettono sempre in BIP!
l'economia nel tuo ufficio la fai smuovere con le bollette del telefono x pagare il collegamento a internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....
Cencina ha scritto:bobo ha scritto:io lavoro parecchio per far smuovere l'economia........
bobo c'ha l'economia che va a passo di lumaca....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Complimenti!!!!!
Consolati pensando hai post scritti dalla cencina nella metà del tuo tempo!!
Mari ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Complimenti!!!!!
Consolati pensando hai post scritti dalla cencina nella metà del tuo tempo!!
complimenti, MONYYYYYYY!!!!!!!!!
e tu Ub mol...dicci ...dicci..come va l'obtorto collo e com'è andata domenica?
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti