Moderatori: MrCilindro, Mari
caramella ha scritto:dai azoto non fare il timido....![]()
Cencina ha scritto:ciao azoto.....
bene bene ragazze sto qui è nuovo dobbiamo fargli un pò di domande....inizio io....dunque azoto.....
ti piacciono le parrucche????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoto ha scritto:sono timido ...
bobo ha scritto:azoto ha scritto:sono timido ...
vado subito al sodo..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
usciresti con me una di queste sere? un'appuntamento di solo sesso.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:azoto ha scritto:sono timido ...
![]()
![]()
![]()
![]()
usciresti con me una di queste sere? un'appuntamento di solo sesso.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoto ha scritto:azoto ha scritto:... faccio snowboard
o meglio è lui che fa me!
Bozo ha scritto:bobo ha scritto:azoto ha scritto:sono timido ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se appena entrato, mi avesse fatto una proposta così uno che si chiama Bobo, credo che sarei rimasto traumatizzato...
bobo ha scritto:Bozo ha scritto:bobo ha scritto:azoto ha scritto:sono timido ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se appena entrato, mi avesse fatto una proposta così uno che si chiama Bobo, credo che sarei rimasto traumatizzato...
e perchè nn mi hai visto con il parruccone nero cotonato..........senno tu avresti avuto anche gli incubi![]()
![]()
![]()
azoto ha scritto:ma chi è quel tipo con la cuffia e gli occhialini che ha il mio stesso nick in versione anglofona?
azoto ha scritto:bobo ha scritto:Bozo ha scritto:bobo ha scritto:azoto ha scritto:sono timido ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè nn mi hai visto con il parruccone nero cotonato..........senno tu avresti avuto anche gli incubi![]()
![]()
![]()
ma chi sei il trava dei viali di riccione?
Maestrina ha scritto:azoto ha scritto:ma chi è quel tipo con la cuffia e gli occhialini che ha il mio stesso nick in versione anglofona?
![]()
NN RICORDO BENE... DEV' ESSERE UNO UN Pò FUORI DI TESTA
AL QUALE MANCA QUALCHE NEURONE
![]()
![]()
MA LASCIA PERDERE LUI E PARLIAMO DI NOI!!!!
azoto ha scritto:Maestrina ha scritto:azoto ha scritto:ma chi è quel tipo con la cuffia e gli occhialini che ha il mio stesso nick in versione anglofona?
![]()
NN RICORDO BENE... DEV' ESSERE UNO UN Pò FUORI DI TESTA
AL QUALE MANCA QUALCHE NEURONE
![]()
![]()
MA LASCIA PERDERE LUI E PARLIAMO DI NOI!!!!
di noi???? ma ma voi siete infojate!
bobo ha scritto:azoto ha scritto:bobo ha scritto:Bozo ha scritto:bobo ha scritto:azoto ha scritto:sono timido ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi sei il trava dei viali di riccione?
No il mandingo di Firenze..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:Azoto??? ma chi caxxo sei?
azoth ha scritto:Mari ha scritto:______________________]
dov'è andato il mio AZOTH!!!!!!!!
lo sto ancora aspettando nella vasca............![]()
metto il costume ed arrivo!!!!
azoth ha scritto:azoto ha scritto:azoth ha scritto:Azoto??? ma chi caxxo sei?
problem???
be' sei entrato con il nick uguale al mio e con il mio ex avatar!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti