Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
se no 'sti due (bobo-caramella) ci riempiranno tutto il giorno...
HELP ME!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
HELP ME!!!!!!!!!
QUOTO!! IO GIà MI SONO PERSA... NN CI CAPISCO PIù NULLA!!
caramella ha scritto:il bello è che mi sono persa anche io!!!!
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
HELP ME!!!!!!!!!
va beh questa non è una novità...
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
HELP ME!!!!!!!!!
GUAZZO STAMANI CE L'HAI CON ME?!!! GUARDA CHE SE TI BECCO TI DO GIù !!
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
HELP ME!!!!!!!!!
GUAZZO STAMANI CE L'HAI CON ME?!!! GUARDA CHE SE TI BECCO TI DO GIù !!
bona bona che c'avevo anche un altra battutina rponta su di te sull'altro topic di azoto e me la sono risparmiata proprio perchè mi sembrava di accanirmi troppo....
PEACE!
caramella ha scritto:profffff!!!!!!!!!!!!!!.....ma ti abbiamo fatto arrabbiare tanto???...
...non scrivi più punto.......
caramella ha scritto:caro bobo.. ..mi sa che il prof Guazzanti a noi due ci rimanda a settembre!!!
caramella ha scritto:profffff!!!!!!!!!!!!!!.....ma ti abbiamo fatto arrabbiare tanto???...
...non scrivi più punto.......
bobo ha scritto:caramella ha scritto:caro bobo.. ..mi sa che il prof Guazzanti a noi due ci rimanda a settembre!!!
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
A settembre no..................
e chi glielo dice alla mamma poi?
Guarda prof.Guazzanti........se mi rimandi ti buco le gomme alla macchina........e ti aspetto fuori dalla porta con un legno!
quindi okkio!
guazzo21 ha scritto:
piano con le minacce che se mi fate ri-sfavare vi porto dal preside e vi do due giorni di sospensione dal forum e una penalizzazione di 400 post a testa...
guazzo21 ha scritto:
piano con le minacce che se mi fate ri-sfavare vi porto dal preside e vi do due giorni di sospensione dal forum e una penalizzazione di 400 post a testa...
guazzo21 ha scritto:ok.
perdonati...
ma 'ndov'è 'sto posto che a servire c'è la caramella????
guazzo21 ha scritto:ok.
perdonati...
caramella ha scritto:bobo ha scritto:all'ospedale psichiatrico di montelupo
ecco perchè volevo che tu venissi anche te!!!!!!!!!!!!
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:ok.
perdonati...
alèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono a servire.....sono in cucina alla festa de l'unità....e non ce la fò più!!!!
guazzo21 ha scritto:
un c'hanno mica capito nulla a codesta festa?
con codeste coccole ti devano mettere a servire in canottiera...tu vedrai quanto bevano i vecchini più arzilli....
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:
con codeste coccole ti devano mettere a servire in canottiera...tu vedrai quanto bevano i vecchini più arzilli....
...sieee....la meglio era codesta!!!!.....già ieri erano tutti arzilli perchè c'era lo spettacolo con le danzatrici del ventre..... .....in condizioni normali sarebbe stato anche carino.....se non che le ballerine erano "un pochino" in sovrappeso..
bobo ha scritto:aaaaahahhahahahahahahahahhaha
d'altronde è l'è una festa dull'umidità..............
e cmq se ti mettevano a servire a i tavoli in canottiera si veniva a cena li tutte le sere
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:ok.
perdonati...
alèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono a servire.....sono in cucina alla festa de l'unità....e non ce la fò più!!!!
...sieee....la meglio era codesta!!!!.....già ieri erano tutti arzilli perchè c'era lo spettacolo con le danzatrici del ventre..... .....in condizioni normali sarebbe stato anche carino.....se non che le ballerine erano "un pochino" in sovrappeso..
guazzo21 ha scritto:
vabbè ma codeste danzatrici fanno il giro delle feste?
domenica erano a quella a s.miniato basso..
vabbè ma codeste danzatrici fanno il giro delle feste?
domenica erano a quella a s.miniato basso..
....ma l'hai vista la bionda parruccona!!!!!?????
....io mi ci son fatta certe risate!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
se no 'sti QUATTRO (bobo-caramella) (mony-peter) ci riempiranno tutto il giorno...
HELP ME!!!!!!!!![/quote]
guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
se no 'sti QUATTRO (bobo-caramella) (mony-peter) ci riempiranno tutto il giorno...
HELP ME!!!!!!!!![/quote]
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si può momentanemanete sospendere il contatore dei post????
HELP ME!!!!!!!!![/quote]
Oh... Ma io mi sono arenata quasi subito.... non posso far guerra a Peter.....
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti