sondaggio...importante!!!!!!1

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Queale il miglior periodo per comprare una tavola nuova

A inizio stagione per essere glamour e avere l'ultimissima novità anche se costa un miliardo e mezzo(in sterline)
1
7%
A fine stagione ci son gli sconti.........
2
14%
allo snowpass.....
6
43%
in estate dal negoziante di fiducia.....
1
7%
mai......non ho un euro e anche una tavola del cavolo peserebbe troppo sul mio budget!!!!!!
4
29%

Voti totali : 14

sondaggio...importante!!!!!!1

Messaggiodi BaST4RD » 5 mag 2004, 11:55

Secondo voi qual'è il miglior periodo per comprare una tavola nuova?? Apparte le opsione del sondaggio mettete pure qualche consiglio utile sottoforma di post grazie a tutti per l'attenzione!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Peter » 5 mag 2004, 11:59

secondo me va comprata durante la stagione,tanto lo sconto te lo becchi lo stesso!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi BaST4RD » 5 mag 2004, 12:02

ba secondo me ad aver nasone (!) la meglio è comprare ad inizio stagione la top di gamma dell'anno prima....40% di sconto e una tavola che non ha niente da invidiare a quelle dell'anno in corso.....voglio una nitro natural cazzooooooooooooooooooo
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Aria » 5 mag 2004, 12:26

secondo me appena vedi la tavola dei tuoi sogni e non riesci a dormire sapendo che è lontana da casa tua ....!!!!!
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi turboFL » 5 mag 2004, 19:56

io l attrezzatura l ho presa in estate su a sestola e la tuta allo SKIPAS :wink: :wink: :wink: :wink:
turboFL
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 5 mag 2004, 19:59

:D :D :D

secondo me .... 2 momenti: - fine stagione (cioè ora)

- a skipass (il primo giorno di apertura).
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 5 mag 2004, 22:10

Se vuoi una tavola in particolare, e non puoi farne a meno, per forza ad inizio stagione!!, tanto ormai gli scontoni non esistono più, io tre anni fà quando ho comprato la tavola a fine stagione cioè a maggio, l'ho pagata il 50% meno, ora ad inizio stagione 2003 le tavole dal tree60 le vendeva con il 20% di sconto da subito, e ora quel poco che è rimasto ci fà il 30%.
Con l'euro non ci sono più gli scontoni di una volta!.

Allo snowpass, io lo sconsiglio vivamente, lì và benissimo per comprare gli accessori, ovvero tutta, guanti, ecc..., tutto a prezzi ottimi!!, ma la tavola è rischioso, è vero che ci sono ottimi sconti, però non hai garanzia, e sopratutto non hai ASSISTENZA, se compri una tavola dal negozio ti tratta troppo meglio anche per la manutenzione della tavola e per eventuali regolazioni e consigli, poi vabbè se è 10 anni che vai e c'hai un laboratorio personale per manutenzione della tavola nel tuo garage, allora puoi anche permetterti di comprarla lì!
fabrik
Ar prima della maturità!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!