val senales&sci..si può fare?

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

val senales&sci..si può fare?

Messaggiodi ste:) » 22 ago 2005, 15:01

ciao, avrei una mezza intenzione di andare su in Senales la sett prox per farmi una sciata...ma secondo voi ne vale la pena? Gli impianti erano chiusi e dovrebbero riaprire sab 27, anche in coniderazione delle recenti nevicate; ma queste nevicate avranno davvero migliorato il tutto?

Aspetto consigli, specie da ki recentemente c'è stato!!!

Grazie .......ciao!
ste:)

Messaggiodi unbacioperte » 22 ago 2005, 16:12

Io scierei pure sull'erba.
Direi che il prox w.e. dovresti divertirti perchè le temp rimarranno ancora sotto la media stagionale. Poi da fine mese riavremo un po' di estate.

Ciao e buon divertimento.
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi sick_boy » 23 ago 2005, 19:17

ciao ,io non sono stato in senales recentemente,ma verso il 10 di agosto ho parlato con un maestro di maso corto che mi diceva che il ghiacciaio era messo veramente da panico.infatti era chiuso e io me ne sono andato alle deux Alpes.
non so dirti come sarà messo e se aprirà,di neve ne ha fatta abbastanza a vedere dalla webcam.
io però se fossi in te mi farei qualche km in + e me ne andrei allo stelvio che sembra essere messo piuttosto bene grazie alle ultime nevicate ,e che comunque come piste è forse migliore(non forse anzi...)
sick_boy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi noe » 24 ago 2005, 10:49

sick_boy ha scritto:ciao ,io non sono stato in senales recentemente,ma verso il 10 di agosto ho parlato con un maestro di maso corto che mi diceva che il ghiacciaio era messo veramente da panico.infatti era chiuso e io me ne sono andato alle deux Alpes.
non so dirti come sarà messo e se aprirà,di neve ne ha fatta abbastanza a vedere dalla webcam.
io però se fossi in te mi farei qualche km in + e me ne andrei allo stelvio che sembra essere messo piuttosto bene grazie alle ultime nevicate ,e che comunque come piste è forse migliore(non forse anzi...)

E les 2 alpes come era messo?????
noe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi sick_boy » 25 ago 2005, 11:34

Beh io sono stato su quasi due settimane,la settimana prima di ferragosto il ghiacciaio era aperto fino al rifugio(le seggiovie erano chiuse ma è normale in agosto),ed era messo abbastanza bene ,anzi visto che io vado con gli si sciava decisamente bene in tutto l arco della mattinata.
la settimana di ferragosto alla mattina presto c era un tot di ghiaccio,ma dopo le 10,30 fino alla chiusura si sciava bene.
Poi comunque a parte lo sci le deux alpes batte tutti gli altri spot di sci estivo per le innumerevoli opportunità che offre al pomeriggio e alla sera .
Non c è propio paragone con gli altri posti ,l unico problema è che torni a casa veramente demolito!!!!!!
sick_boy
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!