ditemi voi se non sembrava di essere in inverno pieno

http://photos.heremy.com/bobo77/album/93445
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
azoth ha scritto:spettacolo!!!
... non te!!! ... dicevo il panorama e le donzelle
noe ha scritto:Bobo sono bellissime....![]()
Chi è stata quella bravissima fotografa che ti ha fatto la foto nel salto???? no dai a parte gli scherzi, che nostalgia.....![]()
![]()
bobo ha scritto:noe ha scritto:Bobo sono bellissime....![]()
Chi è stata quella bravissima fotografa che ti ha fatto la foto nel salto???? no dai a parte gli scherzi, che nostalgia.....![]()
![]()
si infatti ci vuole la lente d'ingrandimento per vedermi........
la prossima volta usa un pò lo zoom......
noe ha scritto:bobo ha scritto:noe ha scritto:Bobo sono bellissime....![]()
![]()
Non mi rompere, la prossima volta mentre salti te la scatti da solo.....![]()
Già è tanto che sei venuto....![]()
![]()
noe ha scritto:bobo ha scritto:noe ha scritto:Bobo sono bellissime....![]()
![]()
Non mi rompere, la prossima volta mentre salti te la scatti da solo.....![]()
Già è tanto che sei venuto....![]()
![]()
Cosa? Bobo che viene?noe ha scritto:Io è mezz'ora che le guardo di continuo...![]()
![]()
![]()
noe ha scritto:Perchè è durata così poco!!!!![]()
Maestrina ha scritto::DWWWWAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!
CHE NOSTALGIAAAAAAAAA..LA NEVEEEEEEE!!!!!!
COMPLIMENTI X LE FOTO! ANCHE SE LE FANCIULLE UN LE HAI FOTOGRAFATE UN GRANCè!.. E I COMMENTI DOVE STANNO?!!![]()
..BOBO UN GRAN CUOCO???..MA VOI VI SIETE FIDATE A FARE UNA SETTIMANA CON LUI!!MA AVETE DORMITO TUTTI ASSIEME!!??
![]()
![]()
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:: MA AVETE DORMITO TUTTI ASSIEME!!??![]()
![]()
lo solita INFOJATA!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::DWWWWAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!
COMPLIMENTI X LE FOTO! ANCHE SE LE FANCIULLE UN LE HAI FOTOGRAFATE UN GRANCè!.. E I COMMENTI DOVE STANNO?!!![]()
..BOBO UN GRAN CUOCO???..MA VOI VI SIETE FIDATE A FARE UNA SETTIMANA CON LUI!!MA AVETE DORMITO TUTTI ASSIEME!!??
![]()
![]()
per i commenti non ho avuto tempo........
poi mia cara certo che sono un gran cuoco! e menomale che cucinavo io....senno si andava avanti a scatolette.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dormivamo tutti assieme......a me mi avevano messo nella cuccia del cane![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::DWWWWAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!
![]()
![]()
poi mia cara certo che sono un gran cuoco! e menomale che cucinavo io....senno si andava avanti a scatolette.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dormivamo tutti assieme......a me mi avevano messo nella cuccia del cane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fuori dalla porta???!!!
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::DWWWWAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fuori dalla porta???!!!
![]()
![]()
Si fuori in giardino......ma ben recintato per via non scappassi.........
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::DWWWWAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fuori dalla porta???!!!
![]()
![]()
Dudetrick ha scritto:fantastico il posto, stupende le foto.
bobo hai svaligiato il negozio burton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo tutti gli sforzi in cucina per le donne, loro non si sono volute sprecare con lo zoom per farti la foto.![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Dudetrick ha scritto:fantastico il posto, stupende le foto.
dopo tutti gli sforzi in cucina per le donne, loro non si sono volute sprecare con lo zoom per farti la foto.![]()
![]()
![]()
![]()
he.....d'altronde son donne.........che ci vuoi fare!![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Dudetrick ha scritto:fantastico il posto, stupende le foto.
![]()
![]()
![]()
he.....d'altronde son donne.........che ci vuoi fare!![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:strano perchè di solito con le cose che s'allungano c'hanno confidenza...
oioia...chissà quante infamate
ma quali infamate...c'hai proprio ragione..
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:strano perchè di solito con le cose che s'allungano c'hanno confidenza...
oioia...chissà quante infamate
ma quali infamate...c'hai proprio ragione..
ah si? ma stai parlando per te o stai facendo da portavoce per le donne del forum?
noe ha scritto:Allora per risolvere questo problema vi dico come stanno veramente le cose... la foto non doveva essere così, volevo fare le foto in sequenza.... Ho chiesto a bobo come si faceva e lui dall'alto della pista a detto due cretinate (!) che noi non abbiamo capito poi è partito, come al solito, in piena e non è venuta la foto che volevamo fare....![]()
bobo ha scritto:noe ha scritto:Allora per risolvere questo problema vi dico come stanno veramente le cose... la foto non doveva essere così, volevo fare le foto in sequenza.... Ho chiesto a bobo come si faceva e lui dall'alto della pista a detto due cretinate (!) che noi non abbiamo capito poi è partito, come al solito, in piena e non è venuta la foto che volevamo fare....![]()
e si risolve velocemente.........
le donne e l'elettronica non vanno d'accordo........
e le foto in sequenza si volevano fare almeno così una su 5 sarebbe venuta![]()
![]()
![]()
![]()
e poi cmq anche se erano in sequenza sarei statp sempre troppo lontano.......![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:bobo ha scritto:noe ha scritto:Allora per risolvere questo problema vi dico come stanno veramente le cose... la foto non doveva essere così, volevo fare le foto in sequenza.... Ho chiesto a bobo come si faceva e lui dall'alto della pista a detto due cretinate (!) che noi non abbiamo capito poi è partito, come al solito, in piena e non è venuta la foto che volevamo fare....![]()
![]()
![]()
![]()
e poi cmq anche se erano in sequenza sarei statp sempre troppo lontano.......![]()
![]()
![]()
avrà modo di imparare...dalle FIDUCIA...
Dudetrick ha scritto:Cencina ha scritto:bobo ha scritto:noe ha scritto:Allora per risolvere questo problema vi dico come stanno veramente le cose... la foto non doveva essere così, volevo fare le foto in sequenza.... Ho chiesto a bobo come si faceva e lui dall'alto della pista a detto due cretinate (!) che noi non abbiamo capito poi è partito, come al solito, in piena e non è venuta la foto che volevamo fare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avrà modo di imparare...dalle FIDUCIA...
ho scoperto che le donne sono ferme alla rivoluzione industriale, credano che il cellulare abbia un processore a carbone![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti