Moderatori: MrCilindro, Mari
Peter ha scritto:ECCOMI UZZINO MIO SONO TORNATO ADESSO!DOBBIAMO VEDERCI MI SA CHE AVREMO DA RACCONTARCI PARECCHIE COSE!
azoth ha scritto:Peter ha scritto:ECCOMI UZZINO MIO SONO TORNATO ADESSO!DOBBIAMO VEDERCI MI SA CHE AVREMO DA RACCONTARCI PARECCHIE COSE!
eh sì ... direi proprio di sì ... dobbiamo parlare del figlio che mi sta per nascere (a marzo), del tuo matrimonio (a settembre), della notizia di flavio omosessuale, di sabrina ferrilli che è stata lasciata ecc... ecc...
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Peter ha scritto:ECCOMI UZZINO MIO SONO TORNATO ADESSO!DOBBIAMO VEDERCI MI SA CHE AVREMO DA RACCONTARCI PARECCHIE COSE!
eh sì ... direi proprio di sì ... dobbiamo parlare del figlio che mi sta per nascere (a marzo), del tuo matrimonio (a settembre), della notizia di flavio omosessuale, di sabrina ferrilli che è stata lasciata ecc... ecc...
e del guazzo candidato a presidente del consiglio no???
Maestrina ha scritto:Peter??? ma la felpa??? tu non la vuoi la felpa???![]()
ti prego rispondimi entro 30 minuti!!!! perchè stasera devo ordinarleeeeee!!!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Maestrina ha scritto:Peter??? ma la felpa??? tu non la vuoi la felpa???![]()
ti prego rispondimi entro 30 minuti!!!! perchè stasera devo ordinarleeeeee!!!!!!!
Ma Sei diventata odiosa con queste felpe, in tutti i post chiede delle felpe a tutti!!!![]()
MB ha scritto:Bentornato Peter
P.S. Hai visto che viola che abbiamo quest'anno.
Peter ha scritto:STO BENE AMICI CARI HO FATTO UN BEL MESE DI FERIE,SONO NERO DA FA PIETA' (INFATTI OGGI MI HANNO CHIESTO SE VENDEVO ACCENDINI...)
E VI RINGRAZIO PER IL BENTORNATO!
PS MAESTRINA E DAMME STA FELPA VA!
Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:!
![]()
Io te la dò solo se la vuoi!!..
![]()
..
Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:STO BENE AMICI CARI HO FATTO UN BEL MESE DI FERIE,SONO NERO DA FA PIETA' (INFATTI OGGI MI HANNO CHIESTO SE VENDEVO ACCENDINI...)
E VI RINGRAZIO PER IL BENTORNATO!
PS MAESTRINA E DAMME STA FELPA VA!
![]()
![]()
..dimmi la taglia e se vuoi maglia o felpa!.. SUBITO PERòòòòòòò![]()
MOLESTO!!LO SAI CHE TI TENGO IN PUGNO!1!!
MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:!
![]()
![]()
..
mah?!?!
NO COMMENT![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:!
![]()
![]()
..
mah?!?!
NO COMMENT![]()
![]()
![]()
HHHHOOOOOOOOO MA CHE AVETE TUTTIIIIIII!!!!!! SMETTETELA IMMEDIATAMENTE!!
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
Maes tira fuori gli artigli e graffia......
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti