UN’INVERNO FUORI POSTO!
Ieri mattina, dopo aver guardato fuori dalla finestra ed aver constatato che il tempo non era poi così bello come avevano previsto, dopo che i miei amici, dopo aver fatto altrettanto, mi hanno dato buca e dopo aver anche guardato la webcam(non si sa mai..) ottenendo un’analogo risultato mi sono deciso a partire alla volta dell’Abetone..
In uno scenario ed una temperatura assolutamente invernali con tanto di fitta nevicata, nebbione in quota e vento ghiaccissimo.. che dire.. sembrava di essere tornati indietro nel tempo di 3 mesi.. visto che hanno deciso di riaprire gli impianti hanno pensato bene di fornire uno scenario quantomeno credibile e ci sono riusciti e se proprio vogliamo trovare un difetto ci mancavano giusto gli addobbi natalizi in paese..
In questa situazione solo pochi temerari hanno avuto il coraggio di affrontare una salita in ovovia che, per via dell’uragano in corso era più emozionante delle montagne russe a gardaland..e dopo un po’ di discese chi ti trovo? L’unico ABFU promotore a tempo perso della stazione abetonese: il Fabrik!
Abbiamo fatto parecchie discese, confidando in un improbabile miglioramento del tempo, comunque, quando la visibilità lo permetteva, un po’ di neve fresca e qualche fuoripista IMMACOLATO l’abbiamo preso e sottolineo per chi non l’avesse capito
NEVE FRESCA!!!!!!
PENDII IMMACOLATI!!
, UNA GODURIA!, insomma il tempo non era un gran che ma per quelle surfate invernali NE VALEVA PROPRIO LA PENA!
P.S. un doveroso grazie a Fabrik e Fabrik’s family veramente troppo ospitali!!