Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ubriaco_Molesto ha scritto:Spettacolare, n'do si compra un aggeggio del genere?
però ci vole del coraggio, perchè se caschi e ti sbucci un pò e via!!
Mony76 ha scritto:E' favoloso.....ma nn so se avrei il pelo d'andare per strada con un aggeggio del genere.... mi ruotano dopo cinque secondi....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:E' favoloso.....ma nn so se avrei il pelo d'andare per strada con un aggeggio del genere.... mi ruotano dopo cinque secondi....
Quasi Quasi te lo regalo per il compleanno!!![]()
![]()
Border ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Totale di brutto![]()
chiedi a Emanuele di DIM.NATURA a Fanano che sa andarci bene e ti fionda dei 180+180 da paura
e' la ns seconda tavola, guardate
www.freebord.it
Mony76 ha scritto:Mi sorge solamente un dubbio.... come caxxo si frena???![]()
![]()
Il fabri ha visto il filmato ed ha già la bava..... ma secondo me ci facciamo del gran male....![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Mi sorge solamente un dubbio.... come caxxo si frena???![]()
![]()
Il fabri ha visto il filmato ed ha già la bava..... ma secondo me ci facciamo del gran male....![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Mi sorge solamente un dubbio.... come caxxo si frena???![]()
![]()
![]()
frenare?
e perchè?
tanto se cadi sotto c'è
l' ASFALTO
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Come cosa mi tira, però al sicuro prima di imparare ad andarci passi per lo meno 4 volta al prontosoccorso, e poi quando hai imparato, la prima macchina che passa ti piacciella!!![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io per esperienza personale, visto le innumerevoli cadute fatte in bici e a corsa cull'asfalto, quel coso lì preferisco lasciarlo usare ad altri.
L'asfalto brucia e come brucia, e poi ti rimangono dei crostoni!!![]()
Border ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io per esperienza personale, visto le innumerevoli cadute fatte in bici e a corsa cull'asfalto, quel coso lì preferisco lasciarlo usare ad altri.
Mony ha ragione, infatti sembra una RIDE LIKE A GIRL delle piu' toste,
anche se dice a stecca all'inizio vai piano finche' non sai fare, poi ognuno sa i propri limiti, io per es vado sempre lento mi godo il ride frenando con affondi sui femorali e sento bene la gravita' ad ogni toeslide, senza fare stoppies da fare quadrare le ruote: a parte la prima vv che ho inciampato su una ruota, meglio in stile White dal "cancelletto" del cavalcavia..., e' uno sballo il FB, identico allo snow, poi ok capita che vedi un Thomas spesso al Cimoncino che ti impara in un'ora e fa dei 360 lentissimi come quelli del video, e cerchi qualsiasi discesa stretta, adesso ho un piccolo 75x per i trick, una tavoletta piccola come uno skate e un 80 con ruote rosse upgrade, che e' attaccato ai piedi. PS: vai piano giu' a serpentina, e fai snow Grande la FB ARMY
guazzo21 ha scritto:Border ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io per esperienza personale, visto le innumerevoli cadute fatte in bici e a corsa cull'asfalto, quel coso lì preferisco lasciarlo usare ad altri.
Mony ha ragione, infatti sembra una RIDE LIKE A GIRL delle piu' toste,
anche se dice a stecca all'inizio vai piano finche' non sai fare, poi ognuno sa i propri limiti, io per es vado sempre lento mi godo il ride frenando con affondi sui femorali e sento bene la gravita' ad ogni toeslide, senza fare stoppies da fare quadrare le ruote: a parte la prima vv che ho inciampato su una ruota, meglio in stile White dal "cancelletto" del cavalcavia..., e' uno sballo il FB, identico allo snow, poi ok capita che vedi un Thomas spesso al Cimoncino che ti impara in un'ora e fa dei 360 lentissimi come quelli del video, e cerchi qualsiasi discesa stretta, adesso ho un piccolo 75x per i trick, una tavoletta piccola come uno skate e un 80 con ruote rosse upgrade, che e' attaccato ai piedi. PS: vai piano giu' a serpentina, e fai snow Grande la FB ARMY
avete un traduttore?
non c'ho capito un bip....
a parte gli scherzi....many compliments
luca ha scritto:Scusate...avrei bisogno di un parere......ho comprato una RIDE NATION anno 04/05...secondo voi è buona????
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti