sabato sono stato a fare un giro a firenze al nuovo punto Verticale PlayGround e nel vecchio punto vendita !!! Cavolo...era la prima volta che ci andavo...menomale che non avevo portato il bancomat sennop vendevo anche quello !!!
Ma apparte questo .....
un consiglio ... sicuramente apparsa miliardi di volte sul forum !!! Mi devo comprare tutta l'aattrezzatura da snowboarder ( tavola, attacchi e scarponi) e sabato...dopo figuraccie a più non posso...e consigli di tutti i tipi sono arrivato alla seguente conclusione :
attachi e scarponi abbastanza buoni ( tanto quelli e meno difficile da sciupare) e la tavola un pochino meno....ora non un catorcio...ma evitarci di spendere 500 € tanto è la prima cosa che si sciupa !!! questo è quello che mi hanno consiglio !! Voi che ne dite !!!!???
E poi scusate...in teoria...per me che sono alto 1.70 e peso 70 kg che tipo di tavola servirebbe ( premetto che so abbastanza bene...ora non sono bravissimo...ma me la cavo !!!) perchè alcuni dicono in un modo...e altri in un altro !!!

Grazie mille....