Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
julia ha scritto:bobo ha scritto:hai provato a sentire gli shop che trattano palmer in firenze?
ho fatto un giro su internet ma ancora non sono andata per negozi ... chi tratta palmer a firenze?
bobo ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:hai provato a sentire gli shop che trattano palmer in firenze?
ho fatto un giro su internet ma ancora non sono andata per negozi ... chi tratta palmer a firenze?
Centro surf
Bravado
Tree60 a prato
poi c'era Original X ma ha abbandonato tutto.......
casomai prova a dargli un colpo di telefono prima di passare
gnolA ha scritto:julia ha scritto:gli ho mandato un PM su snowgang vediamo che dice
ce l'hai il cellulare? ora che mi sovviene il bol ha provato a chiamarmi un paio di volte la settimana scorsa e mi sono sempre dimenticato di ritelefonargli...
julia ha scritto:bobo ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:hai provato a sentire gli shop che trattano palmer in firenze?
Centro surf
Bravado
Tree60 a prato
MANDATO UN'EMAIL A TUTTI E 3 I NEGOZI
vediamo che mi rispondono
bobo ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:hai provato a sentire gli shop che trattano palmer in firenze?
Centro surf
Bravado
Tree60 a prato
MANDATO UN'EMAIL A TUTTI E 3 I NEGOZI
vediamo che mi rispondono
Guarda più che mandargli una email ti consoglio di dargli un colpo di telefono.............io un mesetto fa gli scrissi per saepre cosa gli era rimasto, ma non hanno mai risposto!
o non sanno usare la posta elettronica o sono dei gran c0glioni
Peter ha scritto:ahhhhh alla fine anche te sei diventata una palmerista sfegatata!!!bene ora si comincia a essere in parecchini!!
cmq vai da bravado o senno' ti metto in contatto con mio cugino che te la procurera' (se ha tempo)!!
fabrik ha scritto:Brava julia buon gustaia, grandi tavole le palmer!!!, la carbon liberty è una tavola tosta, ottima scelta!.
Quest'anno tutti palmer!!
julia ha scritto:fabrik ha scritto:Brava julia buon gustaia, grandi tavole le palmer!!!, la carbon liberty è una tavola tosta, ottima scelta!.
ho ordinato la PALMER CENTRIC 154 ... la carbon liberty è troppo stretta per il mio 42 di piede
julia ha scritto: ho ordinato la PALMER CENTRIC 154 ... la carbon liberty è troppo stretta per il mio 42 di piede
bobo ha scritto:julia ha scritto: ho ordinato la PALMER CENTRIC 154 ... la carbon liberty è troppo stretta per il mio 42 di piede
ammaza che piede di fata............
julia ha scritto:julia ha scritto:fabrik ha scritto:Brava julia buon gustaia, grandi tavole le palmer!!!, la carbon liberty è una tavola tosta, ottima scelta!.
ho ordinato la PALMER CENTRIC 154 ... la carbon liberty è troppo stretta per il mio 42 di piede
julia ha scritto:julia ha scritto:fabrik ha scritto:Brava julia buon gustaia, grandi tavole le palmer!!!, la carbon liberty è una tavola tosta, ottima scelta!.
julia ha scritto:ora che la tavola l'ho già ordinata ... come attacchi sto valutando questi:
SALOMON ANTIDOTE
che ne pensate??
bobo ha scritto:l'unica cosa.........(anche se penso non ce ne sia bisogno di dirtelo) portati lo scarpone e controlla che ti stia centrato, visto che hanno l'archetto fisso......
julia ha scritto:bobo ha scritto:l'unica cosa.........(anche se penso non ce ne sia bisogno di dirtelo) portati lo scarpone e controlla che ti stia centrato, visto che hanno l'archetto fisso......
sì i salomon li conosco perchè attualmente ho gli SP4 ed è proprio l'archetto fisso davanti che mi foga per la comodità infatti è per questo che volevo abbinarci di nuovo Salomon su questa tavola
bobo ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:l'unica cosa.........(anche se penso non ce ne sia bisogno di dirtelo) portati lo scarpone e controlla che ti stia centrato, visto che hanno l'archetto fisso......
sì i salomon li conosco perchè attualmente ho gli SP4 ed è proprio l'archetto fisso davanti che mi foga per la comodità infatti è per questo che volevo abbinarci di nuovo Salomon su questa tavola
infatti sapevo che queste cose dirle a te è inutile..........
cmq sempre bene ricordarle
bobo ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:l'unica cosa.........(anche se penso non ce ne sia bisogno di dirtelo) portati lo scarpone e controlla che ti stia centrato, visto che hanno l'archetto fisso......
infatti sapevo che queste cose dirle a te è inutile..........
cmq sempre bene ricordarle
Deb ha scritto:Oh Julietta... ma che ti s'è bucato il portafogli? ahahahah... c'hai tutto ancora nuovo, tavola e attacchi! mi fai sbucciare...
Cmq i miei antidote sono dell'anno scorso e sai benissimo che non mi ci separo più. Mi ci trovo da sono un (!). Sono ultra-regolabili, leggeri e comodissimi!
Per la tavola... che dire? Le Palmer son la tua passione!
Ma dimmi una cosa... sinceramente...
Non è che cambi tavola perché Bubu vuole la tua, per caso? ahahahahahah... ora che è tutto bello stiloso con la sua nn ci vuole più andare! mi fa schiantare!
FreeAle ha scritto:Spettacolo la Centric, come va Julia? Ma è adatta al park o cosa?
Deb ha scritto:(e cmq secondo me... per il compleanno di Bubu... una bella tavolina nuova ci sta tutta!)
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti