Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto:Bah! bella cavolata, ora tutti i maniaci sessuali si ritroveranno il lavoro sotto casa, più facile di così!, secondo me, più che auto con le coppie, ci saranno molti albanesi e maniaci violentatori, pronti ad aspettare i poveretti di turno!
Deb ha scritto:IO NON CE L'HO NEMMENO L'AUTOOOO!!
: (((
azoth ha scritto:Io sarò banale ... ma fare l'amore con una persona non è squallido perchè lo si fa in auto o nel parco o nel letto ... dipende semplicemente dai sentimenti!
... e se c'è l'amore credo che non sia mai squallido!
Diva ha scritto:Azoth hai ragione.....ma almeno per me in auto non mi sento affatto a mio agio e per di più sicura!
Diva ha scritto:VERISSIMO GNOLOOOOOOOOOOOOOO
P.S. A MENO CHE NON SI TRATTI DI MACCHINE STATIONWAGON!!!!!!
Aria ha scritto:secondo me è cmq piu sicuro che in un boschetto isolato,
Peter ha scritto:ora che arriva l'estate io preferisco il sempre verde campo con il cielo stellato!
Peter ha scritto:ora che arriva l'estate io preferisco il sempre verde campo con il cielo stellato!
unbacioperte ha scritto:Aria ha scritto:secondo me è cmq piu sicuro che in un boschetto isolato,
...adessi ho capito...tra una sboboardata e l'altra ti infili nel boschetto con qualcuno...
L'anno prox devo stare attento mentre scendo giù per la pista delle Pernici del Cimoncino...lì è pieno di boschetti e non ci passa mai nessuno
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:ora che arriva l'estate io preferisco il sempre verde campo con il cielo stellato!
Io camera mia con aria condizionata (così nel frattempo con il freddo che fa penso al prox inverno)
azoth ha scritto:... aggiungo il rumore di un ruscello, il cinguettare delle cicale e ol canto dei grilli!
Aria ha scritto:azoth ha scritto:... aggiungo il rumore di un ruscello, il cinguettare delle cicale e ol canto dei grilli!
io preferisco sentire le ranocchie che cantano e sono in amore!!!! CHE CARINE!!!!!!
peter ma che dici???? pensare al prox inverno???? ma almeno in quei momenti, dai su!!!!
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:ora che arriva l'estate io preferisco il sempre verde campo con il cielo stellato!
Io camera mia con aria condizionata (così nel frattempo con il freddo che fa penso al prox inverno)
con ARIA condizionata?????
Aria ha scritto:[quote="azoth"
OK! ti aspetto questa sera ai laghetti curiel di campogalliano!
Gnolo ha scritto:[Siete proprio dei musicofili (si dice così? Boh...) incalliti...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti