Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
m4rk0 ha scritto:io direi di no
solo sotto una certa età direi
cmq io ce l'ho sempre d'inverno, quando si avivcina la bella stagione ogni tanto lo tolgo
fabrik ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O
noooooo
ma se vai a fare colazione con la Mony siiiiiiiii
no cosa per fare colazione o per il resto??
MOSE ha scritto:IO C'HO UN CASCHETTINO MA NON MI ENTRA PIU' E MI PIACEREBBE RICOMPRARLO.. QUALCHE CONSIGLIO??? QUALCHE MARCA???
julia ha scritto:MOSE ha scritto:IO C'HO UN CASCHETTINO MA NON MI ENTRA PIU' E MI PIACEREBBE RICOMPRARLO.. QUALCHE CONSIGLIO??? QUALCHE MARCA???
belli sono quelli della SUNHELMET e della GIRO ...
MOSE ha scritto:IO C'HO UN CASCHETTINO MA NON MI ENTRA PIU' E MI PIACEREBBE RICOMPRARLO.. QUALCHE CONSIGLIO??? QUALCHE MARCA???
julia ha scritto:MOSE ha scritto:IO C'HO UN CASCHETTINO MA NON MI ENTRA PIU' E MI PIACEREBBE RICOMPRARLO.. QUALCHE CONSIGLIO??? QUALCHE MARCA???
http://www.sunhelmet.it/sito/p_evento5.asp
julia ha scritto:julia ha scritto:MOSE ha scritto:IO C'HO UN CASCHETTINO MA NON MI ENTRA PIU' E MI PIACEREBBE RICOMPRARLO.. QUALCHE CONSIGLIO??? QUALCHE MARCA???
io ho appunto uno della sunhelmet arancione comprato dal Nencini Sport .. leggero e fascia bene la capoccia
julia ha scritto:julia ha scritto:MOSE ha scritto:IO C'HO UN CASCHETTINO MA NON MI ENTRA PIU' E MI PIACEREBBE RICOMPRARLO.. QUALCHE CONSIGLIO??? QUALCHE MARCA???
io ho appunto uno della sunhelmet arancione comprato dal Nencini Sport .. leggero e fascia bene la capoccia
julia ha scritto:MOSE ha scritto: FORSE E' SOLO QUESTIONE DI ABITUDINE...
è vero infatti all'inizio fà un pò strano ma dopo che ti abitui t' assicuro che poi non riesci a stare senza
wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:IO C'HO UN CASCHETTINO MA NON MI ENTRA PIU' E MI PIACEREBBE RICOMPRARLO.. QUALCHE CONSIGLIO??? QUALCHE MARCA???
Lo sapevo che eri super intelligente....a te ti cresce la testa anche da grande....![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:io me lo devo comprare!!..........magari vedo se sabato a modena trovo qualcosa....
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:io me lo devo comprare!!..........magari vedo se sabato a modena trovo qualcosa....
io l'ho preso l'ano scorso proprio a Skipass!!
ed è identico a quello di Unba!!:lol:
Sabato si fa compere!!mi sa che tra me Mony Alice e Sara si svuota tutto!!
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:io me lo devo comprare!!..........magari vedo se sabato a modena trovo qualcosa....
Cencina ha scritto:julia ha scritto:allora ci siete tutte e 4 sabato?????
siiiiii!!!!te fra sei con il morosooo??sennò ti aggreghi a noi!!!!!![]()
![]()
julia ha scritto:Cencina ha scritto:julia ha scritto:allora ci siete tutte e 4 sabato?????
![]()
sì son col moroso ma ci s'aggrega lo stesso![]()
Ramonaaaaaa mi porti le magliette e felpe che hai disponibili per me???
julia ha scritto:Cencina ha scritto:julia ha scritto:allora ci siete tutte e 4 sabato?????
![]()
sì son col moroso ma ci s'aggrega lo stesso![]()
Ramonaaaaaa mi porti le magliette e felpe che hai disponibili per me???
minvel ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:io me lo devo comprare!!..........magari vedo se sabato a modena trovo qualcosa....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:Io non faccio snow però visto l'affollamento sulle piste e la gente che ci gira il casco lo metto sempre.
tommy_crash ha scritto:O Ragazzi,
devo dire che sono rimasto un po' male per le risposte di questo topic...
Non voglio essere polemico, anzi...ognuno e' libero di scegliere, ma...ancora vi/ci chiedete se usate il casco o no???
Credo che ormai chiunque abbia un po' di buon senso lo debba usare per amor proprio, e non solo questo.
Qualcuno si preoccupa dei soldi, ma siamo matti?? Se finisci in mezzo agli alberi a tutto fo'o...che tu sia snowboarder o sciatore non ci sono sconti, ma soprattutto nessuno vi chiede quanto avete speso per il casco, di che marca e'...o peggio...perche' non lo avete acquistato!!!
Vi diro' di piu'...evitate di andare a sciare un weekend e prendetevi anche una bella tartaruga, che anche la schiena costa cara....
Le piste ormai sono affollate e il fuoripista resta comunque rischioso...100€ possono salvare la vita, con 200€ vi portate a casa dei begli ogetti...non ci state a pensare troppo, l'inverno e' alle porte!
julia ha scritto:ieri son stata dal Nencini Sport ed ho visto questi modelli di caschi della OSBE sono veramente ganzi con la visierina![]()
magnomagnini ha scritto:julia ha scritto:ieri son stata dal Nencini Sport ed ho visto questi modelli di caschi della OSBE sono veramente ganzi con la visierina![]()
e quanto costa un giochino così??
ma è da snow o da F116?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti