esteticamente è bello.
ma non mi sembra il massimo per lo snò.....
e poi....vuoi mettere una bella mascherona fotonica?
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto:magnomagnini ha scritto:julia ha scritto:ieri son stata dal Nencini Sport ed ho visto questi modelli di caschi della OSBE sono veramente ganzi con la visierina![]()
e quanto costa un giochino così??
ma è da snow o da F116?
ehehehehe in effetti è abbastanza fotonico ...
il prezzo non lo so perchè cercavo il tagliandino e non m'è riuscito trovarlo e pure il commesso è sparito quindi rimando con un bel
julia ha scritto:magnomagnini ha scritto:julia ha scritto:ieri son stata dal Nencini Sport ed ho visto questi modelli di caschi della OSBE sono veramente ganzi con la visierina![]()
e quanto costa un giochino così??
ma è da snow o da F116?
ehehehehe in effetti è abbastanza fotonico ...
il prezzo non lo so perchè cercavo il tagliandino e non m'è riuscito trovarlo e pure il commesso è sparito quindi rimando con un bel
Fizban ha scritto:oltre l'attenzione, la sicurezza personale è indispensabile sulle piste...
quindi mettetevi il casco, il paraschiena, le ginocchiere, le polsiere, ricordatevi di allacciare le cinture di sicurezza, moderate la velocità, mettetevi la maglina di lana, un morto su tre per guida distratta, uno su cinque per ubriachezza, uno su dieci per aver letto il cartello....![]()
![]()
minvel ha scritto:io penso che usare il casco sia giusto....
ma da come dite voi sembra che in pista una vada ai 200 all'ora....
bisognerebbe moderare la velocità per noi stessi e per la gente che ci circonda....
cmq io non porto il casco so che è sbagliato ma credo che non sia indispensabile come dite voi....![]()
julia ha scritto:ieri son stata dal Nencini Sport ed ho visto questi modelli di caschi della OSBE sono veramente ganzi con la visierina![]()
fabrik ha scritto:julia ha scritto:ieri son stata dal Nencini Sport ed ho visto questi modelli di caschi della OSBE sono veramente ganzi con la visierina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai julia non mi puoi scadere così, dopo che sei diventata una palmerista, ti perdi in un bicchiere d'acqua!!!
STILEEEE ci vuole STILEEEE!!!
Peter ha scritto:il piu' bello l'ha proposto Bobo,anzi sai cosa Bobo;lo compriamo??
fabrik ha scritto:minvel ha scritto:io penso che usare il casco sia giusto....
ma da come dite voi sembra che in pista una vada ai 200 all'ora....
bisognerebbe moderare la velocità per noi stessi e per la gente che ci circonda....
cmq io non porto il casco so che è sbagliato ma credo che non sia indispensabile come dite voi....![]()
La penso come te!, e poi vuoi mettere!!, troppo più figo il cappellino!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti