[HELP] CONSIGLIO ATTACCHI!!!

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

[HELP] CONSIGLIO ATTACCHI!!!

Messaggiodi Francy » 28 ott 2005, 14:53

Allora ho comprato la tavola nuova OK

Ora mi manca da prendere gli attacchi:

sono indecisissima non so cosa comprare ... prima avevo SALOMON e mi trovavo bene ora vorrei puntare sempre su SALOMON oppure cambiare nei RIDE

questi come vi sembrano? RIDE DVA

Immagine

Immagine

sennò avete consigli da darmi??

p.s. la tavola che ho comprato è una PALMER CENTRIC
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi gnolA » 28 ott 2005, 15:02

uhm... non li conosco e non li ho mai provati, però dalle foto e conoscendo Ride come lavora sembrerebbero molto belli!! :D

però anche i salomon non sono male, anzi...

ma considerando la tua fisicità e atleticità (si potrà scrivere così???) potresti anche orientarti su un attacco maschile... :wink:
gnolA

Messaggiodi Francy » 28 ott 2005, 15:07

gnolA ha scritto:uhm... non li conosco e non li ho mai provati, però dalle foto e conoscendo Ride come lavora sembrerebbero molto belli!! :D

però anche i salomon non sono male, anzi...

ma considerando la tua fisicità e atleticità (si potrà scrivere così???) potresti anche orientarti su un attacco maschile... :wink:

in effetti gli attacchi maschili sono bellizzimi ... però mamma mia che prezzi :cry: :cry: :cry: :cry:

questi 160 eurizzz ...
Francy

Messaggiodi minvel » 28 ott 2005, 15:32

ti dico secondo me i ride sono tra gli attacchi piu resistenti e piu comodi che ci sono in commercio....
e cmq quelli della foto sono davvero stupendi... non so le caratteristiche ma esteticamente sono bellessimi....
:wink:
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi tatto79 » 28 ott 2005, 15:43

io di attrezzatura da snow non ci capisco nulla ma esteticamente sono fantastici!!!!!!!
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi danisnow » 28 ott 2005, 17:55

concordo pienamente con tatto79....sono davvero bellissimi !!! Mi sembra di averli visti anche da verticale quando ci sono stato a comprami tutta l'attrezzatura !!! Li voleva prendere la mia ragazza ma costavano parecchio...
danisnow
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gnolA » 31 ott 2005, 14:14

ohilà!! ecchimi a ka!! :mrgreen:

gli hai comprati questi attacchi?? ho fatto qualche ricerca, e devo dire che sono degli ottimi attacchi... secondo me si differenziano dagli altri ride solo per il colore e per le taglie, perchè come caratteristiche tecniche e visive (ho spippolato il sito Ride) sono identici agli SPI maschili, e sono superiori a quelli sotto, tipo EX o LX...

i tuoi sono diversi e un gradino sotto rispetto invece ai Team, Tomcat e Mig, ma lì inizia ad aumentare anche il prezzo... :D

enzomma, secondo me è un ottimo acquisto... ma a 160 euroz di altre marche cosa trovi? salomon, nitro, burton etc etc
gnolA

Messaggiodi Francy » 31 ott 2005, 14:26

prode gnolauzzzz

MACCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' non ho comprato nienteeeeeeee

sono indecisissima su questi maledetti attacchi!!

a SKIPASS ho visto i RIDE però non mi sfagiolano + di tanto (anche se sono di ottima fattura) credo che rimarrò su SALOMON ma quelli che mi garbano i PRO costano un fottiooooooooo

io + di 150 max 170 euri non volevo spendere :cry:

il FEDE mi ha consigliato i SALOMON SP3 ... :? :? :?
Francy

Messaggiodi gnolA » 31 ott 2005, 14:37

sto per entrare nella fase oscura della luna, cioè quando non si prende le comunicazioni... enzomma, sto per andà a pranzo!! :D :D :D

intanto te scrivimi cosa non ti sfagi(u)ola, poi se ne riparla tra un'oretta... :wink:
gnolA

Messaggiodi Francy » 31 ott 2005, 14:40

gnolA ha scritto:sto per entrare nella fase oscura della luna, cioè quando non si prende le comunicazioni... enzomma, sto per andà a pranzo!! :D :D :D

intanto te scrivimi cosa non ti sfagi(u)ola, poi se ne riparla tra un'oretta... :wink:

è che con la strap davanti fissa che non si sgancia (caratteristica SALOMON) mi son trovata da sono un (!) :oops:
Francy

Messaggiodi gnolA » 31 ott 2005, 15:42

beh, come si suol dire squadra che vince non si cambia!! :wink:

se ti sei trovata bene con scialomon insistisci con scialomon... :D

io sono molto sensibile alla strap della caviglia, e quella dei Ride (ma io ho i team) è fenomenale, mentre quando provai gli SP5 o 7 (non ricordo il modello esatto) di fede li trovai molto buoni, a livello di nitro, ma non mi convinse la strap... però io sono veramente rompiballe per quanto riguarda la strap della caviglia, perchè odio avere dolore ai piedi... ma se te ti sei trovata da sono un (!) perchè cambiare?? gli SP3 sono sempre una buona scelta, e forse risparmi anche qualcosa... anche perchè poi oltre gli SP3 si va penso agli 8 e ai PRO, e quindi mi sa che il prezzo lievita... :wink:
gnolA

Torna a TECNICA