Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Ubriaco_Molesto ha scritto:io dovrei essere quasi sempre libero.
Ho sentito anche per il tartufo, però ragasuoli viene una spesetta, non sò se può stare bene.
Cmq a me và bene tutto pranzo cena merenda, toscana emilia lazio umbria, basta rivedessi.
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Per me tutti i w.e. sono perfetti.... direi che stavolta tocca verso firenze!!
Mony si facesse dal LATINI???
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Per me tutti i w.e. sono perfetti.... direi che stavolta tocca verso firenze!!
Mony si facesse dal LATINI???
Ubriaco_Molesto ha scritto:Il prezzo che hanno fatto a me è di 40 €.
E si và dall'antipasto con il tartufo a due primi secondo vino acqua caffè e dolce.
julia ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Il prezzo che hanno fatto a me è di 40 €.
E si và dall'antipasto con il tartufo a due primi secondo vino acqua caffè e dolce.
io mi ricordo che ci son stata nel 2002 ed ho speso 30 euro prendendo tutto dall'antipasto misto, tris di primi, carne mista + contorni, dolce caffè ammazzacaffè ...
ed ero già gonfia di vino e cibo dopo l'antipasto ....
ora ci sta che si spenda 40 euri
Mony76 ha scritto:
Secondo me ubriaco intendeva il ristorante in cui ha sentito per il tartufo.... ai latini si spendeva meno di 40 euri... anche se pure io saran due annetti che nn vado.... ma ero uscita piena un bel po'....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Il prezzo che hanno fatto a me è di 40 €.
tatto79 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Il prezzo che hanno fatto a me è di 40 €.
Ti hanno fatto un ottimo prezzo. Solo è da vedere che tartufo ti danno...
Cmq il prezzo che ho fatto io è del tartufo non di una cena a base di tartufo.
il tartufo nero costa circa la meta e al ristorante se usano quello ti possono fare anche 40 euri a persona. ma con il bianco la veggo dura...
Ubriaco_Molesto ha scritto:tatto79 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Il prezzo che hanno fatto a me è di 40 €.
Ti hanno fatto un ottimo prezzo. Solo è da vedere che tartufo ti danno...
Cmq il prezzo che ho fatto io è del tartufo non di una cena a base di tartufo.
il tartufo nero costa circa la meta e al ristorante se usano quello ti possono fare anche 40 euri a persona. ma con il bianco la veggo dura...
Tanto per essere chiari 40€ è al ristorante da me, il tartufo è buono e lo prendiamo da uno a san miniato, e le portate sono tutte solamente con tartufo e non con creme e derivati.
julia ha scritto:via allora icché si fà??
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:via allora icché si fà??
io mi fido della julia.
e visto che ha speso un rene per la tavola nuova concordo col posto da lei scelto così l'eventuale cresta va per una buona causa...
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:via allora icché si fà??
io mi fido della julia.
e visto che ha speso un rene per la tavola nuova concordo col posto da lei scelto così l'eventuale cresta va per una buona causa...
julia ha scritto:guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:via allora icché si fà??
io mi fido della julia.
da i'latini la CURVA SUD deve spakkare!!!
grazie per la comprensione ... in effetti la cresta andrà nel fondo "diamo un rene nuovo alla julia"
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:via allora icché si fà??
io mi fido della julia.
da i'latini la CURVA SUD deve spakkare!!!
grazie per la comprensione ... in effetti la cresta andrà nel fondo "diamo un rene nuovo alla julia"
bella l'iniziativa...
"DIAMO UN RENE NUOVO ALLA JULIA!!!"
io ci sto...
al raduno porto du'spiccioli...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti