Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
julia ha scritto:IL GIORNO VENERDI' 18 NOVEMBRE:
RADUNO ABFU A FIRENZE
AL RISTORANTE TIPICO TOSCANO I'LATINI
http://www.illatini.com/
Spesa approssimativa intorno ai 30/35 eurizzz
ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 -
6 -
7 -
8 -
p.s. ricordarsi di portare un eurino per l'iniziativia benefica "RIDIAMO UN RENE NUOVO ALLA JULIA" ...
FORZAAAAAAAAA CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIII!!!
Peter ha scritto:io lo conosco anche "torello Latini" detto "pataha in bocca" ma finche' fisserete di venerdi' o sabato sara' molto difficile che io possa partecipare
Mony76 ha scritto:julia ha scritto:IL GIORNO VENERDI' 18 NOVEMBRE:
RADUNO ABFU A FIRENZE
ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 - MOSE
6 -
7 -
8 -
p.s. ricordarsi di portare un eurino per l'iniziativia benefica "RIDIAMO UN RENE NUOVO ALLA JULIA" ...
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:julia ha scritto:IL GIORNO VENERDI' 18 NOVEMBRE:
RADUNO ABFU A FIRENZE
ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 - MOSE
6 - Guazzo
7 -
8 -
Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:julia ha scritto:IL GIORNO VENERDI' 18 NOVEMBRE:
RADUNO ABFU A FIRENZE
ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 - MOSE
6 - Guazzo
7 - caramella
8 - cencina
Anonymous ha scritto:CREDO PROPRIO CHE CI SARO' DARO' CONFERMA A QUESTI GIORNI?
DIVA
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:julia ha scritto:IL GIORNO VENERDI' 18 NOVEMBRE:
RADUNO ABFU A FIRENZE
ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 - MOSE
6 - Guazzo
7 - caramella
8 - cencina
9 - maestrina
magnomagnini ha scritto:un utopia per mè sarebbe per quanto son mangione...
una latenza spropositata dalla mia magione...
eppur la fiamma mia tanger potrei a codesta cena...
ergo la mia mente si perde nell'oblio...
tra versi e rime...e odor di concime.
Magnomagnini
Cencina ha scritto:magnomagnini ha scritto:un utopia per mè sarebbe per quanto son mangione...
Magnomagnini
sei di magione???
ma nn sai quante volte ci siamo venute io e la caramella a magioneee!!!!
effettivamente è un pò lontanuccino si....magari se trovi qualcuno dei tuoi amici per nn farti il viaggio da solo..ti potresti aggregare lo stesso!!!
MOSE ha scritto:
A MAGIONE CI SONO STATO A GIRARE CON LA R6 PREPARATA DI UN MIO COLLEGA..... TANTA ROBA SCICAN CURVONE A DESTRA MEZZO GAS, E DIRIZZONE WROOOOOMMMMMM!!!
MOSE ha scritto:Cencina ha scritto:magnomagnini ha scritto:un utopia per mè sarebbe per quanto son mangione...
Magnomagnini
sei di magione???
ma nn sai quante volte ci siamo venute io e la caramella a magioneee!!!!
effettivamente è un pò lontanuccino si....magari se trovi qualcuno dei tuoi amici per nn farti il viaggio da solo..ti potresti aggregare lo stesso!!!
A MAGIONE CI SONO STATO A GIRARE CON LA R6 PREPARATA DI UN MIO COLLEGA..... TANTA ROBA SCICAN CURVONE A DESTRA MEZZO GAS, E DIRIZZONE WROOOOOMMMMMM!!!
Maestrina ha scritto:ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 - MOSE
6 - Guazzo
7 - caramella
8 - cencina
9 - maestrina
10 - Firenze_regna (se non lavoro)
FORZAAAAAAAAA CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIII!!![/b]
magnomagnini ha scritto:ebbene si...di magione, proprio vicinissimo all'autodromo...ma voi che siete venuti a fare qui?
(autodromo a parte...)
anche se nel contesto della poesia magione non il mio paese, ma il sinonimo di casa...gnurants...
avvertitemi quando tornate, siete ospiti miei...
caramella ha scritto:MOSE ha scritto:
daiii mose davvero??...R6 preparata??...ma allora tu sei uno smanettone!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ancora non lo sò, e quindi evito di aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire.
Quando lo sò mi segno!!
Mari ha scritto:magnomagnini ha scritto:ebbene si...di magione, proprio vicinissimo all'autodromo...ma voi che siete venuti a fare qui?
(autodromo a parte...)
anche se nel contesto della poesia magione non il mio paese, ma il sinonimo di casa...gnurants...
mo' era quello che pensavo anch'io.......
mo' di' ben su......t'è presa la rimite anche a te???
julia ha scritto:LE PRENOTAZIONI DA I'LATINI LE PRENDONO!!!!!!!!!!!!!
una domanda:
x chi è già in lista vi andrebbe bene lo stesso di sabato 19??
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ancora non lo sò, e quindi evito di aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire poi cancellami poi aderire.
Quando lo sò mi segno!!
julia ha scritto:Allora venerdì prossimo alias l'11 novembre chiamo per fissare intanto un tavolo tipo per 15 persone poi come sempre lo richiamo due giorni per dirgli il numero esatto!!
julia ha scritto:ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 - MOSE
6 - Guazzo
7 - caramella
8 - cencina
9 - maestrina
11 - micasa
12 - ubriaco molesto
13 - Umba
14 - jonny
15 - antonella
16 - gabriele gianni giovanni...ci dovrebbe essere pure lui...lo anticipo io perchè la caramella mi sa che è messa male...
julia ha scritto:Allora venerdì prossimo alias l'11 novembre chiamo per fissare intanto un tavolo tipo per 15 persone poi come sempre lo richiamo due giorni per dirgli il numero esatto!!
Cencina ha scritto:julia ha scritto:ADESIONI:
1 - julia
2 - bubu
3 - mony
4 - fabri
5 - MOSE
6 - Guazzo
7 - caramella
8 - cencina
9 - maestrina
11 - micasa
12 - gnolA
13 - Umba
gnolA ha scritto:ecchimi ecchimi!!
io venerdi ci sono, sabato no...
e peter purtroppo venerdi, sabato e domenica non c'è mai... ha tutti i suoi affari con kashoggi in medio oriente...
poi la diva mi è sembrato di aver letto che sarebbe venuta, semmai ci penso io a mantenere i contatti con la nostra divina...
piuttosto stavo pensando al buon vecchio gpm...
Cencina ha scritto:julia ha scritto:Allora venerdì prossimo alias l'11 novembre chiamo per fissare intanto un tavolo tipo per 15 persone poi come sempre lo richiamo due giorni per dirgli il numero esatto!!
frà quando hai chiamato hai sentito per il menù?
Peter ha scritto:
guarda sarei felice di vederti Johann e di rivedere tutti gli altri... ma vedi il destino,questo w end ci sono e il prossimo no SICURAMENTE....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite