mi servono un paio di buoni scarponi...
quest'anno ho rifatto gli attacchi(cartel 05)
il prox anno rifaccio la tavola(custom)
che scarponi consigliate???
HELP!!!!!!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
bobo ha scritto:Visto che hai attacchi burton con capstrap......io fossi in te rimarrei in casa burton
Così sei sicuro che non hai problemi di compatibilità........
magnomagnini ha scritto:e per rimanere sulla burton cosa consigliate...
Quoto MOSE azz!!!
bobo davero sei supertecnico...!!
ho letto i tuoi post e davvero sei un libro aperto...!!
fabrik ha scritto:magnomagnini ha scritto:e per rimanere sulla burton cosa consigliate...
Quoto MOSE azz!!!
bobo davero sei supertecnico...!!
ho letto i tuoi post e davvero sei un libro aperto...!!
No bobo non è supertecnico, è pagato dalla burton per promuovere i suoi prodotti!
Oh ma non ti interessano i miei VANS??
P.S.: Cmq se hai intenzione di comprarti la CUSTOM, di sicuro non sei un tipo da park, perciò ti sconsiglio vivamente scarponi morbidi da freestyle, okkio perchè poi ti ci trovi male in conduzione.
Tipo i Vans che avevo prima ( quelli che stò cercando di venderti ) erano più come li cerchi te, rigidini e tenevano bene in conduzione, poi sono passato ai DC PHASE che sono più morbidi e permettono di avere più liberta per piegare la tavola fare flat trick e rail, però sento che un po' in conduzione perdono.
bobo ha scritto:dipende da quanto vuoi spendere..........
magnomagnini ha scritto:
scusa ciccio!!!! ma per un pò non ho consultato il forum...che num sono?e quanto li metti semai...??
ma poi coi capstrap della burton sono compatibili??
magnomagnini ha scritto:io non devo farci la stagione...!!perche se devo fare la stagione e basta tengo i miei freestyle della burton...e qui chiuso il discorso...se li ricompero li fo nuovi buni insomma...
però facciamo così...io provo a piazzarti i vans(non credo che x me sia difficilissimo...), tu cerca di piazzarmi un paio di attacchi freestyle burton L 2003 girati si e no 10gg con tanto di cricchi di ricambio a 50 sacchi...
CI STAI??
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti