nevica in Val senales...
nevica sul Grostèèèèèèèèèè
e kissà che non aprono ....
e nevica pure a Cervinia.... (another planet...... funky ddreammmm)

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Bettypo ha scritto:Mi spiegate una cosa: ma perche' non sparano la neve tutto l'anno di continuo cosi' non ci rompono oiu' le p***e ...tanto con tutto quello che si paga gli ci rientra vai!!
Bettypo ha scritto::lol:
Non so chi sia Diva, ma credo di aver afferrato il senso!!
E' solo che mi dispiace aver cominciato a sciare tardi...e adesso ho poco tempo per rifarmi...
tra poco mi ritroverò a fare la mamma e cosi' dovranno passare altri 5 anni prima di rimettere mano alla mia libertà
Bettypo ha scritto:Il cantiere è in apertura ...oramai facciamo passare l'inverno poi l'età incombe quindi è meglio pensare al futuro
Bettypo ha scritto:Il cantiere è in apertura ...oramai facciamo passare l'inverno poi l'età incombe quindi è meglio pensare al futuro
Bettypo ha scritto::lol:
Non so chi sia Diva, ma credo di aver afferrato il senso!!
E' solo che mi dispiace aver cominciato a sciare tardi...e adesso ho poco tempo per rifarmi...
tra poco mi ritroverò a fare la mamma e cosi' dovranno passare altri 5 anni prima di rimettere mano alla mia libertà
Mony76 ha scritto:Bettypo ha scritto:Il cantiere è in apertura ...oramai facciamo passare l'inverno poi l'età incombe quindi è meglio pensare al futuro
Devi fare come dice il Fabri.... i cantieri iniziano a Febbraio.... e a Ottobre/Novembre al massimo si sforna... così nn si perde nessuna stagione....
.... Ora poi lo voglio vedere.....
Se nn è questo Febbraio... si salta direttamente al prossimo....
![]()
Però 5 anni son tanti...
io direi che dopo due si possa andare tranquillamente....
anche dopo uno.....
![]()
![]()
e dopo si fa a turni in camper.... uno fa il mattiniero e uno il pomeridiano.....
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:NU FIGLIO E' NNA GGIOJA AEEEEEE
![]()
![]()
UN FIGLIO E TUTTO!!!
minvel ha scritto:Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:NU FIGLIO E' NNA GGIOJA AEEEEEE
![]()
![]()
UN FIGLIO E TUTTO!!!
UN DIAMANTE E' PER SEMPRE....!!!!!!
MrCilindro ha scritto:Bettypo ha scritto:Mi spiegate una cosa: ma perche' non sparano la neve tutto l'anno di continuo cosi' non ci rompono oiu' le p***e ...tanto con tutto quello che si paga gli ci rientra vai!!
ma tu sei peggio della Diva dei tempi migliorii.....!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
dì al tuo pusher di essere più umanoooo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:
QUI PERO' SONO MESSI ALLA GRANDE!!!
unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:
Se riesco a trovare un cambio al lavoro chiedimi dove vado domenica.....![]()
![]()
![]()
NEVICA!!!!
GODO GODO GODO GODO...E LA SETT PROX SONO AL TONALE PER I TEST...GODO GODO GODO.....PER IL MOMENTO SONO SOLO A QUOTA 4 USCITE STAGIONALI....
Bettypo ha scritto:Ascoltate io non ho bisogno ne' di pusher ne' di puller...sono cosi' naturale...
Mi sembra cmq che qui si rubbino i topic perche' quando ho detto che sulle alpi nevica mi avete cazziato....(vedi Another Planet) poi avete aperto un altro topic (nevicaaaa) per festeggiare l'arrivo della neve.
Avete qualcosa contro di me o non sapete proprio piu' cosa raccontarvi e rubate le idee agli altri?
Un bacio a tutte le ragazze che sono sempre gentili
e una nota di biasimo per i maschietti (copiare usava a scuola....qui non serve).
Maestrina ha scritto:Bettypo ha scritto:Ascoltate io non ho bisogno ne' di pusher ne' di puller...sono cosi' naturale...
Mi sembra cmq che qui si rubbino i topic perche' quando ho detto che sulle alpi nevica mi avete cazziato....(vedi Another Planet) poi avete aperto un altro topic (nevicaaaa) per festeggiare l'arrivo della neve.
Avete qualcosa contro di me o non sapete proprio piu' cosa raccontarvi e rubate le idee agli altri?
e una nota di biasimo per i maschietti (copiare usava a scuola....qui non serve).
![]()
così si fà!!! bella tosta!!!
caziali x bene stì disgraziati!!
un bacione Bettypo, ma abbi pazienza .. sono uomini..
![]()
MrCilindro ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:
![]()
![]()
NEVICA!!!!
GODO GODO GODO GODO...E LA SETT PROX SONO AL TONALE PER I TEST...GODO GODO GODO.....PER IL MOMENTO SONO SOLO A QUOTA 4 USCITE STAGIONALI....
domenica vieni con me a Cervinia....
Bettypo ha scritto:Ascoltate io non ho bisogno ne' di pusher ne' di puller...sono cosi' naturale...
unbacioperte ha scritto:MrCilindro ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:
![]()
![]()
NEVICA!!!!
domenica vieni con me a Cervinia....
Se trovo il cambio volentieri...c'è anche un mio amico che va in snow....ti tengo aggiornato.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Bettypo ha scritto:Ascoltate io non ho bisogno ne' di pusher ne' di puller...sono cosi' naturale...
Non è che ti si ruba le idee, è che l'italiano è una lingua complessa e da mettila in un modo a mettila in un altro cambia.
Te hai scritto così:
Sul Cervino sta nevicando...![]()
E' un altro pianeta
Invece cil l'ha messa un pò più allegra, sottolineando il fatto che si pole andà su anche domenica!!![]()
![]()
Bettypo ha scritto:Mi spiegate una cosa: ma perche' non sparano la neve tutto l'anno di continuo cosi' non ci rompono oiu' le p***e ...tanto con tutto quello che si paga gli ci rientra vai!!
fabrik ha scritto:Cmq andate tutti a cagare, io sono quì a fare l'ultimo esame di stà maledetta università, e voi mi pugnalate così, dicendo che andate su, almeno un po' di rispetto, non dovreste più andare neanche se fà 3 metri, finchè non ho fatto l'esame!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti