Moderatori: MrCilindro, Mari
Magister ha scritto:Grazie grazie, tra l'altro è un soprannome nato sulla direttissima!!
Cencina ha scritto:maestrina ti sei dimenticata di domandargli se ha la fossettina sul mento!
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:maestrina ti sei dimenticata di domandargli se ha la fossettina sul mento!
QUELLA DOMANI! ASIEME ALLE ALTRE COSE...
..ORA DEVO SCAPPAREEEEEEEEE!! A DOMANIIIIII!!!
Magister ha scritto:Scusate se ero sparito, ma io sfrutto internet gentilmente messo a disposizione dell'università di Pisa, non posso abusarne!!Comunque ho 23 anni, mi chiamo Francesco "studio" e la direttissima di cui parlavo è proprio quella del Cimone
Magister ha scritto:Scusate se ero sparito, ma io sfrutto internet gentilmente messo a disposizione dell'università di Pisa, non posso abusarne!!
Comunque ho 23 anni, mi chiamo Francesco "studio" e la direttissima di cui parlavo è proprio quella del Cimone
Magister ha scritto:Infatti sto provvedendo... funziona anche parecchio bene, come si fa a mettere quelle frasine che sono sotto i commenti?
Magister ha scritto:Hai ragione, io pensavo di essere "malato" dato il mio interesse x la neve, qua ho trovato l'ambiente giusto!
Magister ha scritto:Hai ragione, io pensavo di essere "malato" dato il mio interesse x la neve, qua ho trovato l'ambiente giusto!
Cencina ha scritto:Magister ha scritto:Hai ragione, io pensavo di essere "malato" dato il mio interesse x la neve, qua ho trovato l'ambiente giusto!
e qui hai trovato l'ambiente ideale....però nn pensare di guarire....
qui tutto ciò che scivola e riguarda la neve fa gola!
w lo sci lo snow lo slittino le culate per terra i grappini i bombardini le cantate in seggiovia dopo i grappini e i bombardini ........
Cencina ha scritto:
w lo sci lo snow lo slittino le culate per terra i grappini i bombardini le cantate in seggiovia dopo i grappini e i bombardini ........
MOSE ha scritto:BENVENUTO E IL MIO CHE E' MAESTRINI IN LATINO COME SAREBBE!!!
Magister ha scritto:Infatti sto provvedendo... funziona anche parecchio bene, come si fa a mettere quelle frasine che sono sotto i commenti?
Magister ha scritto:Ok grazie a tutti, provvederò anche se quei pidocchi dell'università hanno limitato l'accesso ai siti sportivi, ma ci vole altro per fermarmi!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti