Moderatori: MrCilindro, Mari
alle ha scritto:ciao a tutti e a tutte sono nuovo in questo forum!
vengo da Prato e ogni anno vengo su a girare al Cimone! speriamo che cominci presto a nevicare gente perchè non se ne può +!
via con la danzaaaa
olaaa
julia ha scritto:ALLEEEEEEEEEEEEE!!!
A TE TI CONOSCO!!!!
Ti dice niente SNOWGANG??
BENVENUTO IN APPENNINOBIANCO!!!!!!!!!
Ti assicuro che ti troverai benissimo!!!!
alle ha scritto:julia ha scritto:ALLEEEEEEEEEEEEE!!!
A TE TI CONOSCO!!!!
Ti dice niente SNOWGANG??
BENVENUTO IN APPENNINOBIANCO!!!!!!!!!
Ti assicuro che ti troverai benissimo!!!!
ohhhh graaande juliaaaa!!
porca miseria non credevo che tu fossi la julia di snowgang!
allora mi sa che ci sia anche qualche altro gangster in questo forum!
cmq grazie a tutti per il benvenuto ragazz!!!
E SPERIAMO CHE COMINCI A VENIRE GIU' QUALCOSA DI BUONO CHE A FIRENZE SI BUBBOLA DA I'FREDDOOO
Maestrina ha scritto::mrgreen: BENVENUTOOOOOOOO!!! JULIAAAAA MA DICCI UN Pò... COM'è???
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BENVENUTOOOOOOOO!!! JULIAAAAA MA DICCI UN Pò... COM'è???
SI JULIETTA.... SAI CHE NOI SIAMO TUE AMICHE.... .... E CHE CERTE COSE INTERESSANO MOLTO....
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BENVENUTOOOOOOOO!!! JULIAAAAA MA DICCI UN Pò... COM'è???
SI JULIETTA.... SAI CHE NOI SIAMO TUE AMICHE.... .... E CHE CERTE COSE INTERESSANO MOLTO....
ehehehehehehe mimme purtroppo lo conosco anch'io solo via forum ... lo vedremo insieme in carne ed ossa su al Cimone ... magari poi lo assumiamo per la nostra società ihihihihihihih
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BENVENUTOOOOOOOO!!! JULIAAAAA MA DICCI UN Pò... COM'è???
ehehehehehehe mimme purtroppo lo conosco anch'io solo via forum ... lo vedremo insieme in carne ed ossa su al Cimone ... magari poi lo assumiamo per la nostra società ihihihihihihih
alle ha scritto:julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: BENVENUTOOOOOOOO!!! JULIAAAAA MA DICCI UN Pò... COM'è???
via ragazzuole, di che società si parla? via si spera di essere alle vs aspettative cmq tanto ci si vede su di sicuro!! ma secondo me ci siamo visti io son 5 o 6 anni che gironzolo per il cimone alla ricerca di gente simpatica per fare un bel pò di baracca!!!
supportatemi gente, support me pleaseee
Mony76 ha scritto:Dipende da quanto gruzzolo ci fai beccare....
Se vuoi ti supporto ovunque e comunque e ordunque .... ma sai gli affari sono affari....
alle ha scritto:Mony76 ha scritto:Dipende da quanto gruzzolo ci fai beccare....
Se vuoi ti supporto ovunque e comunque e ordunque .... ma sai gli affari sono affari....
via mony parliamo d'affari bene bene....che s'apre una società a delinquere? cmq voglio un bel compenso...gli affari sono affari ihih ih ih
Mony76 ha scritto: ... no... s'apre una società di gigolò in casa privata.... .... e volevamo assumerti....
Lo stipendio è molto buono.... ... ma essendo un uomo nn puoi entrare in società, ma solo essere un dipendente.... .... DIVERTIMENTO ASSICURATO.....
alle ha scritto:Mony76 ha scritto: ... no... s'apre una società di gigolò in casa privata.... .... e volevamo assumerti....
Lo stipendio è molto buono.... ... ma essendo un uomo nn puoi entrare in società, ma solo essere un dipendente.... .... DIVERTIMENTO ASSICURATO.....
ok vediamo vediamo, pensavo di entrare in società ma visto che ci sono problemi discrimanti per il mio sesso mi limiterò a fare il dipendente!
trattatemi bene sennò vo al sindacato d'accordoo??
Maestrina ha scritto:
...BBBBEEEEENNNNEEEEEE!!!!I DETTAGLI LI TROVI IN OFF TOPIC, IO MI OCCUPO DI VESTIRE SVESTIRE E MISURE!!!
Maestrina ha scritto:
...BBBBEEEEENNNNEEEEEE!!!!I DETTAGLI LI TROVI IN OFF TOPIC, IO MI OCCUPO DI VESTIRE SVESTIRE E MISURE!!!
MrCilindro ha scritto::D
benvenuto Ale...
e complimenti per il record di risposte in breve tempo di un nuovo ABFU....
spakka di brutto...!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti